|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
PlayTV, nuovi screens
http://www.eurogamer.net/article.php?article_id=93865
http://images.eurogamer.net/assets/a...slideshow=true http://images.eurogamer.net/assets/a...slideshow=true http://images.eurogamer.net/assets/a...slideshow=true http://images.eurogamer.net/assets/a...slideshow=true altri shot al link... registra pure in HD senza DRM! ![]() Peccato che il free via digitale in Italia sia ZERO |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
visto che registra solo FREE è diventata inutile questa Play-TV......
peccato |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Genova
|
Quote:
![]() ![]() in Germania e Inghilterra la situazione è completamente opposta e questa play tv in quei paese sarà utile a molti utenti ...in italia...invece ciccia. Che tristezza.... ![]() chissà se metteranno in commercio anche una versione di play tv per digitale a pagamento compatibile con le carte mediaset premium e la7...speremmu ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Se il canale è free, sarà possibile vederlo in HD (upscalato ovviamente) tramite la PS3 se si compra questo aggeggio? Oppure lo visualizzi come su antenna normale, e serve solo per registrare? Se si può registrare in HD, mi immagino si possa anche vedere in diretta. Oppure si riferiva solo ai canali già HD?
Sarebbe interessante, ma io guardo solo le partite, cioè Mediaset Premium. Spero anch'io in una versione che accetta le schede. E già che ci sono, spero che MP metta velocemente il widescreen alle partite.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Ultima modifica di Malek86 : 04-03-2008 alle 17:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ma funzionerà tramite antenna normale?E il costo è già noto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
Quote:
se non sbaglio avevo letto sui 160 € ... comunque non a buon mercato come tutti gli accessori per console che sono per tradizione cari arrabbiati |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Le probabilità sono quasi pari a zero, sono d'accordo con te, ma non c'entrano niente le royalty a un personaggio politico... ![]() Vado ot, ma può aiutare a capire dato che ai tempi mi ero molto informato a riguardo per un mio cliente. In Italia, sintetizzando, si parla di DVB-MHP che tecnicamente (permette uso di applicazioni java perchè proprio si basa su di esso ....i motivi sono proprio dovuti alla enorme potenza del linguaggio Java) è molto più avanzato nei confronti del DTT in uso in altri paesi europei; il motivo di questo è proprio l'adozione del DTT che in Italia è avvenuto con troppi anni di ritardo rispetto agli altri paesi....e quindi è stato appunto scelto la piattaforma più recente. Infatti in Germania e altri paesi europei si usa il DVB-CI....meno avanzato del DVB-MHP e i produttori di televisori, a quanto so, dopo il giusto periodo di rodaggio, stanno introducendo solo per l'Italia televisori compatibili con il DVB-MHP; a quanto so Sharp introdurrà a breve tv compatibili con la cam per mediaset premium o la7, la Humax già li produce e li vende in Italia. p.s. per informarmi meglio questo sito è ottimo : www.mhp.org
Marco Ultima modifica di Linus : 04-03-2008 alle 20:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
![]() sono 3 anni che stanno in commercio ... Ultima modifica di killerbox : 04-03-2008 alle 20:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
se vuoi in pm dato che andremmo troppo ot... ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
non sanno + cosa inventarsi per convincere le persone a comprare la ps3....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Quote:
![]() Io naturalmente la prenderò, sono affascinato dagli oggetti di elettronica inutili ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2005/l/sezi...confliber.html
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
[ot]mah...state un pò esagerando e cadendo un pò nel ridicolo..credo...
io, dato che avete tutti franteso, persino l'amico Lukater...io parlavo esclusivamente di tecnologia MHP ....non di antitrust per la distribuzione dei decoder ..di cui non me ne può fregare di meno... ![]() p.s. ...io ho trovato questo se vi interessa sapere chi ha inventato la tecnologia MHP, cioè il DVB project http://www.wmlscript.it/digitale_terrestre/mhp_05.php consiglio la lettura ![]() [ot]
Marco Ultima modifica di Linus : 04-03-2008 alle 23:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
fine del mio ot
![]() |
![]() |
#16 |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2006
Città: ?? -- Età: 20
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
![]() Nonostante l'uscita di Lost Odyssey l'ultima settimana ha venduto ancora le solite 30-40 mila console in meno e adesso vende anche meno software (impensabile fino a poco tempo fa), quindi evidentemente la gente la Ps3 la compra per giocare. ![]() Comunque, sono OT... non è il topic delle vendite. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano
|
Dai su qualsiasi cosa è buona per console war?
Lo sanno anche i muri che la PS3 non è 'solo' videogiochi quindi ben vengano questi accessori, come al solito non sono obbligatori, se qualcuno pensa che siano inutili (e purtroppo in Italia il DDT lo è per ora) non lo compra e continua ad usare la PS3 per giocare. Io adoro la multimedialità della PS3 e la sfrutto in tutte le maniere possibili. Molto probabilmente comprerò anche questo oggetto. PS: non sono un fanboy, non ho mai avuto playstation o xbox prima d'ora, ho giocato per 20 anni con computer (C64, Amiga e PC) non vedendo di buon occhio le console ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Io ho letto che dovrebbe costare sui 100€. Se così fosse, un PVR a quella cifra, con due sintonizzatori, che consente di registrare un canale mentre se ne guarda un altro ed anche di registrare mentre si gioca (come sembra) nn sarebbe affatto male IMHO
E il tutto senza DRM di sorta.. ![]() Se costerà effettivamente quella cifra mio al lancio ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:07.