Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 04-03-2008, 16:12   #1
Nikybz
Senior Member

L'Avatar di Nikybz

Iscritto dal: Mar 2006
Come sapere se sei bloccato o cancellato su msn

Un Saluto a tutti,
Visto che in giro ho sentito vociferare che si possono sapere i contatti che ti hanno bloccato o cancellato su MSN messanger, c'é qualcuno che mi sà dire quali sono i metodi per effeettuare queste operazioni?? Visto che più di un utente, oggi utilizza questi metodi per ingnorare una persona. Ah, un'altra cosa. Come faccio a cancellare definitivamente un utente da MSN?? io ho utlizzato la funzione elimina spuntando le 2 voci che mi compaiono, blocca e rimuovi, ma le persone riescono ancora a scrivermi. Come mai???

Grazie per la vostra collaborazione e il vostro intervento.

Nikybz è offline  
Old 04-03-2008, 20:21   #2
TheMaster1983
Senior Member

L'Avatar di TheMaster1983

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Nikybz Guarda i messaggi
Un Saluto a tutti,
Visto che in giro ho sentito vociferare che si possono sapere i contatti che ti hanno bloccato o cancellato su MSN messanger, c'é qualcuno che mi sà dire quali sono i metodi per effeettuare queste operazioni?? Visto che più di un utente, oggi utilizza questi metodi per ingnorare una persona. Ah, un'altra cosa. Come faccio a cancellare definitivamente un utente da MSN?? io ho utlizzato la funzione elimina spuntando le 2 voci che mi compaiono, blocca e rimuovi, ma le persone riescono ancora a scrivermi. Come mai???

Grazie per la vostra collaborazione e il vostro intervento.

Allora per il controllo che dicevi tu esistono due siti, però io non lo farei, perchè cmq per loggare in questo sito devi inserire nome e psw del tuo account msn,quindi evita.
Per eliminare direttamente un contatto bisogna fare l operazione che hai citato sopra che conosco io è l unico modo, mi sembra strano che ti scriva ancora perke in automatico è bloccato e ti vede sempre off line.
Old 09-03-2008, 15:55   #3
Kewell
Senior Member

L'Avatar di Kewell

Iscritto dal: Jan 2002
C'è un thread ufficiale, linkato in rilievo.
 Discussione Chiusa

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Prime Day Narwal: sconti fino a 550€ sui...
Stellantis cambia i vertici aziendali, I...
Incredibile offerta Prime Day: MSI GeFor...
ChatGPT Pulse sarà più fac...
Prime Day Amazon: mini PC con Ryzen 7 e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian