|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
(siracusa+sped)Creative GigaWorks Pro gamer 500
vendo le seguenti casse Creative GigaWorks Pro gamer 500,con garanzia presso negozio di qua,ma senza scatolo.
caratteristiche:Riproduzione audio di eccezionale impatto per un'esperienza di gioco sempre perfetta. Il sistema di altoparlanti Creative GigaWorks™ ProGamer G500 è la rivoluzione per il sonoro surround dei giochi. L'incredibile potenza di 310 Watt RMS di questo sistema, con certificazione THX®, si unisce alla tecnologia più avanzata per offrire una qualità sonora di eccezionale impatto e purezza senza precedenti. Le straordinarie prestazioni del subwoofer ProGaming con tecnologia Twin Flared DynaPorts™ si distinguono per la riproduzione ancora più nitida, potente e dettagliata dei bassi, mentre i coni ad alta precisione e la tecnologia Flared DynaPort™ dei satelliti estendono in modo eccezionale la diffusione sonora delle frequenze medio-basse. È possibile collegare un lettore MP3 all'ingresso ausiliario per ascoltare al meglio la propria musica preferita mentre si gioca o si lavora e controllare tutte le impostazioni di riproduzione tramite il controllo su cavo PowerTouch™ che consente, fra l'altro, di disattivare l'audio, regolare il volume dei 5 satelliti in modo indipendente e di utilizzare la funzionalità Creative CMSS™ per eseguire l'up-mix dei segnali stereo e trasformarli quindi in audio surround 5.1. Potenza altoparlanti: o Satelliti: 36 Watt RMS per canale o Subwoofer: 130 Watt RMS o Risposta in frequenza: 35Hz ~ 20kHz prezzo:200 euro spedite in j+3 non accetto scambi vendo anche in altri forum pagamento:ricarica postapay. Ultima modifica di Spart@cus : 04-03-2008 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
ultima offerta scendo il prezzo a 160 spedito.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
up,includio anche gioco far cry instincts per xbox360
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Afragola(NA)
|
coda con limata ne parliamo in pvt
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Pescara
|
compro io, mi metto in coda a 160€. Fammi sapere. Ma perfettamente funzionanti, nessun ronzio o fischi, ho avuto brutta esperienza con creatve 5.1 mi fischiava e ronzavas un cassa.
Fammi sapere
| ALI: CORSAIR AX1200W | SCHEDA MADRE: GIGABYTE X79-UD7 | SCHEDA VIDEO: PALIT GTX680 4GB| CPU: INTEL i7-3930K 3.80GHZ | DISSIPATORE: PHANTEKS | RAM: 16 GB CORSAIR 1800 MHZ | HDD: 1 X SSD SAMSUNG 256GB - 5 HDD 1TB WD | MONITOR: LG TM2792S | O.S.: WINDOWS 8 PRO 64BIT |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:58.