|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2007
|
LG L226WTQ-SF
Salve ho usato la funzione ricerca ma non ho trovato nulla di specifico su questo lcd.
Visto che sta in un interessante fascia di prezzo (250E) nessuno ha qualche esperienza personale da postare? Ecco le spec: Tecnologia TFT TN Dimensioni [cm] 50.2x24.4x42.4 cm Peso [kg] 5.65 kg Compatibilità PC , Mac Espansione/Connettività Interfacce VGA , DVI-D Miscellanea Caratteristiche Foro per blocco di sicurezza (blocco per cavo venduto separatamente) Schermo Pixel pitch [mm] 0.282 mm Risoluzione max 1680 x 1050 Tempo di risposta [ms] 2 ms Dimensione diagonale [pollici] 22 pollici Max Sync Rate (Vert. x Horiz.) [Hz x kHz] 75 Hz x 93 kHz Hz x kHz Larghezza di banda video [Mhz] 135 Mhz Interfaccia DVI , VGA (HD-15) Immagine Rapporto altezza/larghezza 16:10 Luminosità immagine [cd/m2] 300 cd/m2 Rapporto di contrasto immagine 3000:1 Angolo di campo orizz. max immagine 170 Angolo di campo vert. max immagine 170 Ingresso Video Segnale video analogico RGB Standard video digitale Digital Visual Interface (DVI) Io lo userei per film e giochi con una 360 collegata in vga. Mi interesserebbe sapere se può scalare dalla risoluzione full hd della 360 e come si comporta con questa console ma credo sarà difficile trovare qualcuno che soddisfi i miei dubbi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:15.