|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
(na) nokia n73 affare
vendo come da titolo fantastico nokia n73, perfettamente funzionante e con cover con normali segni di usura, in garanzia fino a novembre prossimo e con scatolo e tutti i suoi accessori. in più do anche una memoria da 512mb, ultimo aggiornamento softweare!
prediliggo la consegna a mano in modo tale, da potervi far constatare di persona il reale funzionamento del cellulare! per persone interessate, ma di altri luogi, accetto come metodo di pagamento postepay! il cellulare lo vendo a 155 euro le spese di spedizione ammontano a 9,10 euro con celere 3 o con celere 1 di 14,10 euro! in più per chi vuole, con soli 15 euro in più do cristal case e zoom ottico da applicare vicino in modo da renderlo uguale ad una macchina fotografica digitale!! fatevi avanti... qualsiasi informazione non esitate a contattarmi |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
se scendi ci penso
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
we ciao sergio, noi ci conosciamo già
se ne vuoi parlare il mio contatto su msn lo hai.. ma non posso scendere lo premetto |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: In giro per il mondo..Powered by Yamaha FZ6 Naked and AUDI A5 2.7 TDI coupè 190 CV
|
we allorea si tu?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ti contatto su msn
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ti contatto su msn
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: torre annunziata
|
ginello valuti gli scambi?
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
dipende da cosa offri??
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
coda 150 euro scambio a mano !!!!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ok, ti ho aggiunto a msn... così ne parliamo
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: torre annunziata
|
ti offro un SE W850i ottyimo nelle condizioni corredato oltre la dotazione di una msd da 1 Gb e un piccolo conguaglio mio
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Scafati
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
chiedo di chiudere la discussione in quanto l'ho venduto altrove
grazie comunque!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:52.