|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Totof1 2009, un gioco di pronostici sulla formula 1
Dopo l'esperimento dello scorso anno, ripropongo qui su HWUP il toto formula 1 2009.
Il gioco è semplice, per ogni gara di formula 1 bisognerà cercare di indovinare i primi 4 classificati, l'autore della pole e del giro più veloce in gara. Per ogni pronostico azzeccato si ottengono dei punti che concorrono alla classifica finale così attribuiti: pole: 5 punti giro più veloce: 5 punti primo: 10 punti secondo:8 punti terzo:6 punti quarto:4 punti Bonus di 2 punti per ogni pronostico che ricade trai i primi 4 classificati in gara, ma non nella giusta posizione d'arrivo. Alcuni screenshots che mostrano il gioco (versione 2008): ![]() ![]() ![]() ![]() Il gioco funziona tramite uno script php e per forza di cose è ospitato su un dominio esterno. l'indirizzo è http://ruotebucate.altervista.org/totof1 Potete anche provarlo senza iscrizione utilizzando le seguenti credenziali d'accesso: Username: guest Password: guest Dimenticavo, non ci sono soldi in palio, ma il titolo di massimo esperto di F1 di HWUP (e scusate se poco Ultima modifica di danyroma80 : 14-03-2009 alle 13:02. Motivo: campionato mondiale 2009 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Quest'anno partecipo pure io
edit: ok iscritto
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi Ultima modifica di Schummacherr : 04-03-2008 alle 13:54. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Iscritto! Uppate poi il topic quando sarà ora di giocare sennò me ne scordo
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Regno Unito
|
iscritto! ce ne è uno anche per la motogp ?
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
I pronostici inseriti possono essere modificati (infinite volte) sino alla mezzanotte del venerdì prima della gara, quindi possono essere inseriti anche ora e poi eventualmente modificati prima della relativa scadenza. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Bene, siamo già una decina di iscritti!
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Mi sono iscritto anche io
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Ma lo hai fatto tu? Che spettacolo!!!
Posso dunque puntare ora un pronostico, per non dimenticarmi di giocare e poi all'ultimo rimodificarlo dunque??? Cioè metti gioco ora e poi vengo a sapere a pochi giorni che Hamiltroll ha la pubalgite ovvio che magari qualcosa cambia nel mio pronostico.
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prato (中国)
|
Ciao Danyroma.Bel lavoro.
Mi riiscrivo anche quest'anno...promette bene stavolta; ci sono già un po' di iscritti. Come allora..."non vincerò mai;sono tifoso di Trulli...
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
mi iscrivo anche io
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Io aspetto il venerdì delle libere per fare il mio pronostico
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Io per ora ho gia giocato due pronostici un po "a caso" onde evitare che per qualche motivo me ne dimentichi / non faccio in tempo.
Ovviamente anche io attendo i test e mi vedo un po le libere per puntare poi all'ultimo un pronostico piu mirato. Complimenti dani, veramente carino. MA MANCA IL PREMIO!!! P.S. Potresti fare un Paypal donate, per esempio, come lo fanno diversi siti. E poi in base alle dimensioni delle deonazioni cercare di rabbattare un premio per il vincitore finale |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Devo valutare, cmq attualmente non lo escludo |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Ho scoperto e risolto un primo bug che mi era sfuggito nelle prove iniziali.
Chi già aveva inserito un pronostico, deve ricordarsi di modificarlo in quanto nel database ne è memorizzato uno diverso (dovuto al bug risolto). |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Como
|
Iscritto pure io !
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Idea carina e ben realizzata.
Un unico appunto, non è possibile inserire i piloti per ordine di n. di gara e non in alfabetico ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:54.