|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Win Vista+router Micronet SP3350A= non so che pesci pigliare!!
salve, come avrete potuto intuire dal titolo a casa ho un router micronet sp3350a broadband...con XP nessun problema (o quasi!) mentre con Vista è un disastro! sembra che il pc nn lo rilevi ed infatti la spia del router che sta ad indicare il collegamento lan nn è attiva!risultato..non riesco a navigare!!!
![]() maledetto Vista... ![]() inoltre colgo l'occasione x porvi un altro qeustito sul medesimo router(abbinato a flat tiscali), praticamente sono mesi ormai che l'adsl (solitamente uso il router conneso via ethernet ad un notebook acer) mi va lentissima! con alti e bassi allucinanti,anzi a volte m cade proprio la connessione! cosa può essere? per tiscali non c'e' alcun problema...potrebbe essersi guastato il router?? cosa posso fare?? grazie,ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa essermi d'aiuto?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
ma si tratta di un router o un modem router? Non conosco l'apparecchio in questione, ma di sicuro la prima cosa che puoi fare è (se si tratta di un modem router) di andare sul sito del costruttore e prendere i driver per vista. Se invece si tratta solo di un router, non servono driver!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si scusa hai ragione nn ho specificato, è un modem router... ok proverò grazie..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
mi spiegate a cosa servono i driver per un modem/router ethernet...???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
rigiro la domanda, nn lo so! o meglio x me a nulla dato che cm ho potuto constatare basta collegare il cavo eth x essere connessi ad internet,nn capisco dv sia il problema, per me è quello zozzone d vista!
eppure è strano, ho collegato il portatile con vista su un'altra rete ed nn ho avuto il benchè minimo problema... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Roma
|
Quote:
volevo dire se hai un router o un modem...è ovvio che se hai solo un modem ti servono i driver ma se hai un modem router o solo un router, i driver non dovrebbero servire! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
vabbè fatto sta che siamo ancora al punto d partenza!!
![]() cmq credo che sto problema nn xsisterà x molto, tagliamo la testa al toro........... m prendo un bel netgear dg834gt e passa la paura! no!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
un estremo tentativo si potrebbe fare impostando manualmente l'ipv4 e disattivando l'ipv6...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
x me s puo' fare fermo restando che nn so cosa significhi
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
per prima cosa riporta l'indirizzo del router...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:28.