|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...-9j_24468.html
Elevatissima autonomia espandibile con batterie ministilo AAA. Ecco l'asso nella manica del Philips Xenium 9@9j Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
carino, molto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
buona idea, soprattutto per i casi di emergenza!
caspita però: una ministilo ne dà tanta, di autonomia! forse però potevano fare il telefono alimentato solo da ministilo ricaricabili (magari un paio) e permettere così di comprare 4 Duracell (o Energizer ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
Philips, quanti ricordi,ve lo ricordate il genie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Firenze
|
telefoni a ministilo? io ho un motorola talkabout di almeno 8 anni che funge a ministilo..hanno dunque inventato l'acqua calda e tutti applaudono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
molto interessante
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
scusate, ma in caso di necessità o urgenza VI PORTATE LA STILO CON VOI?
direi di no, quindi se è urgenza, non avete ne il caricabatterie ne la pila di riserva con voi (vedi caso di 1 bosco quando si campeggia con gli scout sotto le tende) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ovviamente se uno prevede di restare isolato in mezzo a un bosco ci pensa prima...
![]() non è un telefono da "kit di sopravvivenza", semplicemente ti evita di restare senza linea in situazioni "normali" (un negozio, un supermercato o un tabaccaio si trovano ovunque, quindi anche le ministilo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Genova
|
ma quanti commenti senza senso.....
@serpone: hai sempre una 220 o una 12v di una macchina dietro? o è piu facile trovare un tabacchino che venda pile? @starscream Quanto dura il tuo motorola con UNA ministilo? quanto è grande come telefono? ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
@color cyber
durata:standard dimensioni:certo più grande di questo, ma assimilabile a un nokia6600, non un motorola microtac!! ha senso, ha senso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Padova
|
Quote:
Tutti applaudono perchè 30 gg in standby o 8 ore di conversazione non si sono mai visti. Ovvio che poi bisogna vedere in pratica quanto sono vere le specifiche. Quote:
Per il telefono: mi pare di capire che bisogna mettere una ministilo normale, non una ricaricabile: peccato perchè così si inquina di più. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
appunto, è anche quello che dico io: ti devi portare le pile appresso?
oppure magari ti porti un set di pile da 10 in macchina e magari l'estate le lasci al caldo in macchina a pericolo che facciano 1 botto (assieme alla tua auto) L'impresa non vale la spesa: se avessi bisogno di pile di emergenza, non vado al tabacchino a spendere circa 3 o 4 euro per comprare 4 pile (visto che 1 non la vendono singolarmente). Ci rimetterei solo soldi A questo punto faccio 2 passi in + e con 50 centesimi faccio 1 chiamata d'emergenza dalla cabina |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Sarebbe molto meglio se si potesse usare una batteria ricaricabile da lasciare sempre dentro, per aumentare l'autonomia del telefono. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
poi qualcuno ha detto che non ci dovrebbero andare la batterie ricaricabili... scusa xke? sono sempre batterie AAA con lo stesso voltaggio cambiano solo i mAh ma quelli cambiano da batteria a batteria... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
il niubbo, sei un membro dell'Accademia della Crusca per caso?
thx per la precisazione utile ad altri!!cmq dai si dice funge=funziona, anche se impropriamente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
bella idea, strana scelta per il nome "9@9j".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
Quote:
Quote:
altrimenti anche il notebook a manovella a cosa l'hanno inventato a fare?
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Salento
|
io possiedo un 9@9g: ottimo!
Se può interessare, vendo il 9@9d di mia moglie, 3 mesi di vita.
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: L'Aquila
|
l'idea non è male, ma continuo a preferire quei "foglietti" che vendono ormai da anni nei vari ipermercati... quelli col cavetto...
ne ho comprati 2 un po di tempo fa giusto perchè costavano poco e l'idea era carina, e invece uno già è andato e l'altro è sempre in borsa... lo attacchi al nokia (ma lo fanno anche per altri brand) e chiami... punto... imho uno non dovrebbe basarsi su questo tipo di aggeggi per il normale utilizzo di un cell, ma esclusivamente in casi di emergenza (che NON significa necessariamente essere dispersi in montagna... ma anche quando sei in giro per clienti e ti muore il cell...), per questo ritemgo inutile la presenza di tale aggeggio built in, perchè poi uno se ne approfitta!! e poi parliamoci chiaro, io già dopo il primo cell che ho avuto ho cominciato a non ricordarmi piu nemmeno il numero di casa... col cell morto la rubrica come la leggi? imho i caricabatterie d'emergenza sono una genialata, ma così non vanno... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.