|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Telnet: cerco disperatamente aiuto
Ciao ragaaa!! proprio non ci riesco... Vorrei connetermi ad alcuni database con telnet ma conosco ben poco di questo tipo di connessione. Sapete indicarmi qualche guida(in italiano)? Oppure darmi qualke dritta?
In pratica vorrei sapere cosa devo scrivere dopo aver digitato "o" per aprire una connessione, l'host name e fino quì ho capito, ma dove lo trovo questo benedetto host name? ne ho provati diversi e quelli ke "funzionano" dopo mi chiedono Username e Password, dove le trovo tutte queste info? Ogni client ha un Host User e Pwd personali o ci si connette cosi liberamente tutti con lo stesso Host User e Pwd? In pratica, devo chiamare un tecnico x avere Host User e Pwd o sono reperibili in internet? scusate per le troppe domande e vi ringrazio anticipatamente x le eventuali risposte! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
vizzz 6 un fulmine... nell'arco di 5 min ho inserito 2 domande e in 10 mi hai risposto ad entrambi!!!
![]() Sinceramente vorrei imparare telnet perchè mi interessa tutto ciò che concerne l'informatica, come hai potuto vedere ho postato anche una domanda su Unix che spero di installarne subito una copia di FreeBSD sul mio primo computer, un pentium 100Mhz del '94, nonappena mi alzerò da questo maledetto letto... I database di cui ti parlavo prima riguardano soprattutto biblioteche! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:39.