|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
[xbox360] gioco fantasy da fare in 2
ciao atutti
come da oggetto del titolo, se qualcuno mi può consigliare un gioco fantasy da fare in 2 insieme(offline ,nel senso proprio 2 pad stesso tv,stessa console) il genere che mi piace è per dare un idea stile, assassin creed, conan, beowulf,overlord, lost odissey, e cmq a parte call of duty, in generale qualche gioco, di avventura da fare in 2? grazie per l attenzione ciao alessandro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
|
fantasy c'e pochissimo, forse solo Nine ninety nights ma non sono neanche sicuro si possa giocare in coop,
da giocare in multi c'e lego star wars, conflict denied ops e fine settimana arriva army of two che deve essere spettacolare |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma praticamente, i giochi mi sembra di capire li facciano sopratutto per 1 o per online
bhe peccato mi informerò se questo nine ninety..se è per 2 ciao e grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
oggi per puro caso ho visto samurai warriors2 ho visto si puo giocare in 2?
che ne pensate del gioco? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
essenzialmente i giochi in cui si può giocare in due sono sopratutto sparatutto o sportivi...
ti consiglio THE CLUB, molto carino, una specie di nascondino in terza persona, con però bazooka fucili armi ottiche etc etc per "sgamare" l'avversario ![]() quando gioco con i miei amici i giochi che vanno per la maggiore sono fifa street, tekken e the club appunto ![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Ravenna(Ravenholm :D)
|
direi Kameo che se non sbaglio si può giocare in cooperativa e lo dovresti trovare anche a prezzi stracciati
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
confermo kameo si può, ho appena controllato sulla scatola c'è scritto coop 2, sia in verde (offline quindi) che in arancione (sul live)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:27.