|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Cagliari
|
Collezionisti di CPU...riunitevi!
Ciao a tutti, alla fine ho deciso di aprire questo thread in OT anzichè in Processori perchè non conterrà informazioni di carattere puramente tecnico...anche se sempre di CPU si parla!
Ho recentemente iniziato a collezionare CPU Intel, di tutte le età, e vorrei sapere quanti di voi sono malati come me. Potremmo condividere informazioni, accordarci per eventuali scambi, o semplicemente conoscerci per capire che tipo di gente siamo! Non sarebbe male se chi si presenta qui descrivesse a grandi linee cosa possiede, quanti e quali tipi di pezzi per intenderci. Io colleziono solamente CPU Intel, per scelta, e dopo circa 2 mesi ho 23 pezzi, tra cui 5 Pentium, 4 486, un OverDrive, 1 286 e un coprocessore matematico 387. Mi piacerebbe tanto un P4 HT EE, magari due, così con uno ci potrei fare un portachiavi molto cool! Dai, su, fatevi avanti!
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
io invece dico che è sezione errata
per scambi ecc sai bene che c'è il mercatino dato che ci hai già aperto discussione p.s. hai la sign irregolare Quote:
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:35.