Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-03-2008, 20:59   #1
dovella

Sei ancora indeciso ad adottare Windows Vista?

... esponi i tuoi dubbi direttamente a Mark Russinovich (eh già il modello della foto a fianco non sono io... :-)) che ospiterà il prossimo 5 marzo (alle 18 ora italiana) una interessante Interactive Virtual Roundtable proprio sulle tematiche di adozione di Windows Vista nelle realtà aziendali: ci sarà la possibilità di sottoporre domande in tempo reale (o in anticipo, inviandole ad un indirizzo email che trovate al link segnalato) a lui e ad una serie di ospiti, tra cui alcuni esperti Microsoft sull'argomento e clienti che hanno già adottato Windows Vista con successo.

Certo l'orario non è felice per noi italiani e forse un'ora è davvero pochina, ma è un'occasione ghiotta per interpellare direttamente Mark su tutti i dubbi che avete relativi a Windows Vista su temi anche non legati agli aspetti di sicurezza (io stesso ricevo diverse vostre domande al riguardo, e mi scuso se non riesco a rispondere a tutti in modo tempestivo: se mi sollecitate su argomenti non legati alla sicurezza provo a documentarmi prima di potervi aiutare).

Feliciano Intini

Link

Se qualcuno tra voi ha una domanda seria e concreta da fare non esitate!!!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 21:01   #2
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2007
se mi danno una valida spiegazione del bug irrisolto che si presenta ad ogni nuova versione di windows nt delle cartelle personalizzate gli faccio un monumento

col sp1 cmq il fenomeno si è allentato ulteriormente ma alla lunga comprare anche lì.. indipendentemente dalle impostazioni di registro .-.
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 10:14   #3
G1971B
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da DarkRadeon Guarda i messaggi
se mi danno una valida spiegazione del bug irrisolto che si presenta ad ogni nuova versione di windows nt delle cartelle personalizzate gli faccio un monumento

col sp1 cmq il fenomeno si è allentato ulteriormente ma alla lunga comprare anche lì.. indipendentemente dalle impostazioni di registro .-.
Di che si tratta?
G1971B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 10:59   #4
Kubrick
Senior Member

L'Avatar di Kubrick

Iscritto dal: Jan 2008
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 12:44   #5
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da G1971B Guarda i messaggi
Di che si tratta?
delle solite chartelle che si settano da sole alla cazzo di cane per poi perdere le impostazioni a random ogni volta che accedi ad explorer.. c'era anche su xp e 2k..
fsdfsdfDarkRsdfsdfadeonsdf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 12:46   #6
Kubrick
Senior Member

L'Avatar di Kubrick

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da DarkRadeon Guarda i messaggi
delle solite chartelle che si settano da sole alla cazzo di cane per poi perdere le impostazioni a random ogni volta che accedi ad explorer.. c'era anche su xp e 2k..
Parli di visualizzazione e/o ordina per?
E' vero c'è sempre stato
NZXT S340 - Corsair CX550M - ASrock Z170 Gaming K4 - Intel i5 6600K @3.5ghz - ARCTIC Freezer i32 - Ram 1x16gb DDR4 Crucial Ballistix Sport LT 2400 - GTX 1070 Gigabyte - SSD SanDisk Plus 120gb - HD 2x320gb
Kubrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 12:48   #7
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Kubrick Guarda i messaggi
Parli di visualizzazione e/o ordina per?
E' vero c'è sempre stato
quella è solo una parte.. parlo del cambiamento alla sparizione a random delle impostazioni personalizzate dei tipi di cartella, del tipo di visualizzazzione, dei tipi di colonne ecc.. su xp è stato risolto dopo anni, su vista hanno avuto la faccia di rimetterlo. e qui non si tratta di registro di sistema ma della shell explorer... col registro di sistema si reisce a resettare le impostazioni e basta..
Old 04-03-2008, 14:56   #8
ronnydaca
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
anche io mi inc....avo parecchio per sta storia delle cartelle, in vista poi un altra cosa che odio e quano mi mette la cartella con attributi tipo musica, ho risolto (mi pare, almeno a 2 mesi è ok), cambiando le impostazioni direttamente a risorse del computer, ho cliccato proprietà, sulla partizione, ho selto tipo i cartella documenti, e applica alle sottocartelle, da quando ho fatto questo anhe la visualizzazione ad elenco è rimasta issa(prima ogni tanto tornava ad ione grandi), spero che duri, le altre volte dopo 5 giorni o meno cambiava, ora 2 mesi cosi sembra stabile.
ronnydaca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-03-2008, 15:14   #9
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ronnydaca Guarda i messaggi
anche io mi inc....avo parecchio per sta storia delle cartelle, in vista poi un altra cosa che odio e quano mi mette la cartella con attributi tipo musica, ho risolto (mi pare, almeno a 2 mesi è ok), cambiando le impostazioni direttamente a risorse del computer, ho cliccato proprietà, sulla partizione, ho selto tipo i cartella documenti, e applica alle sottocartelle, da quando ho fatto questo anhe la visualizzazione ad elenco è rimasta issa(prima ogni tanto tornava ad ione grandi), spero che duri, le altre volte dopo 5 giorni o meno cambiava, ora 2 mesi cosi sembra stabile.
no non cambia nulla.. col tem po e gli aggiornamenti sembra fhe si presenti di meno ma basta che ti metti a girare tu stesso per qualche decina di cartelle a caso in windows e poi ricompare bene o male.. con vista tale bug è insopportabile viste le molte combinazioni di visualizzazione e personalizzazione delle cartelle possibili .-.
Old 04-03-2008, 17:10   #10
ronnydaca
Senior Member

Iscritto dal: May 2004
per ora non è successo, forse sono solo fortunato, ma in un paio di partizioni che uso spesso andando a vedere molte cartelle e rimasto tutto ok, però ora provo a farlo di proposito, poi ti dico.....
ronnydaca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Dyson in forte sconto su Amazon: effetto...
Oggi è l'Overshoot Day 2025: perc...
Tesla conferma la produzione delle prime...
La ricarica wireless diventa più ...
AI Action Plan: Trump punta su meno rego...
Aeneas: ecco l'IA che riporta in vita le...
Più skibidiboppi per tutti? Pi&ug...
Tesla, utili in calo del 23%: il secondo...
Puoi adesso bloccare il tuo PC Windows u...
xAI punta a 50 ExaFLOPS: Musk prepara un...
Il più comprato dagli appassionat...
dreame L40 Ultra 11.000Pa e lavaggio con...
Sembra un PC del 1995, ma monta una RTX ...
Giochi Xbox a 80 dollari? Microsoft ci r...
Trump voleva smembrare NVIDIA: 'Poi ho c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian