|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Asus pro57sn: problema col wireless!
Salve a tutti,
mi è appena arrivato l'asus pro57sn da 1299 euro e.. Non riesco ad abilitare il wireless! L'icona in basso a destra ha la x rossa sopra.. Se ci clicco sopra mi appaiono le 4 icone corrispondenti alle 4 opzioni..ma cliccandoci non succede assolutamente niente. idem se schiaccio FN+F2.. Ovviametne in questo stato non capta nessuna rete ed è impossibile fare alcunchè. Voi come fate ad abilitare il wireless ? E' possibile che non sia cofigurata, o che debba installare qualcosa per farla funzionare ? O dovrebbe funzionare da subito dal primo avvio ? Premetto che non ho mai usato vista e mi trovo molto spaesato, ma non credo che ciò influisca a riguardo.. HELP! Ditemi che qualcuno di voi ha la soluzione.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Domanda: su risorse di rete> visualizza risorse di rete c'è la wireless?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ehm..su vista non trovo la classica voce risorse di rete..
Comunque se vado in pannello di controllo>sistema>gestione dispositivi .. mi da tutto l'elenco degli hardware, e alla voce schede di rete c'è la scheda di rete e sembra tutto normale.. intendi questo ? altrimenti dimmi dove devo andare che di vista non ci capisco ancora una mazza.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ok son passato alla visualizzazione classica e gia mi trovo meglio..
Andando in impostazioni>connessioni di rete mi visualizza la connessione di rete wireless.. con la solita x rossa sopra.. Notare che da qui non è disabilitata la scheda ma è abilitata. Se faccio diagnostica infatti mi dice che devo semplicemente metterla in ON, e che è possibile farlo o da un tasto presente sul computer (cosa che non c'è) oppure con una combinazione di tasti (e si riferisce a FN+F2) che però non funziona! che palleeeeeee.. qualcuno sa illuminarmi ? qual è la cosa piu sensata che posso provare a fare per farlo funzionare ? RIPRISTINARE TUTTO ? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
......DHO!
...non mi ero accorto del tastino nel pannello frontale per mettere in ON la wireless........
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:04.