|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Brescia
|
[Brescia + sped] Mac pro - xeon quad core + 2 lcd apple 20" wide
Piastra madre biprocio
1 xeon quad core 2,66 ghz (se ne può montare un'altro) 2 gb di ddr2 geforce 7400 gt (non sono sicuro di questa, forse è la 7300, se siete interessati controllo) hdd 1x250 - 1x500 masterizzatore double L Modulo Bluetooth + wifi Leopard originale 2 schermi wide 20 " originali apple in alluminio Tutti gli accessori originali (mouse, tastiera....) ancora 1 anno di garanzia con relativa fattura di acquisto Per tutto chiedo 2300 INTRATTABILI (+ sped) Regole: NON SCAMBIO CON NIENTE, SOLO MONEY Preferisco di gran lunga il ritiro di persona visto il valore e l'ingombro Preferirei non smembrare il tutto P.s. vi prego di non chiedere scambi, sarebbe inutile ![]()
Ho concluso trattative positive con: 10:44 HighVoltage , san_drino, Remok, jessee, POLiSh, shingo, Italian Soldier, dorcon, D4rK4Ng3L79, ste_ita e molti altri (circa 100)...... Ultima modifica di macioman555 : 03-03-2008 alle 20:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
per curiosita, visto che mi piace da morire e visto che ce ne sono due nel "pacchetto"e penso che alleggerendolo di uno forse riusciresti a vendere piu facilmente il tutto, non smembreresti solo un monitor? se si, visto che non sono da moltissimo tempo un mac user, scusa quindi se la domanda che ti sto per fare è stupida ma lo posso eventualmente collegare a un mac mini visto che non ho ancora capito? se si e se smembri eventualmente a che prezzo lo venderesti?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
interessato anche io al prezzo di un monitor!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
I monitor posso metterli a 400 euro cadauno.
Ho concluso trattative positive con: 10:44 HighVoltage , san_drino, Remok, jessee, POLiSh, shingo, Italian Soldier, dorcon, D4rK4Ng3L79, ste_ita e molti altri (circa 100)...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
Ho concluso trattative positive con: 10:44 HighVoltage , san_drino, Remok, jessee, POLiSh, shingo, Italian Soldier, dorcon, D4rK4Ng3L79, ste_ita e molti altri (circa 100)...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
|
interessato a un monitor mi scrivi a lumo881@hotmail.com grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Interessato al solo MAc pro. Che prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Solo mac posso fare 1500
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
|
Interessato ad un monitor, completo del suo imballo originale? Garanzia? Presenta bad pixel? Ultimo prezzo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Venduto in blocco fuori dal forum.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.