|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...tti_24463.html
La società di cui fa parte Eidos, produttore di Tomb Raider, ha licenziato il 25% dei dipendenti e cancellato 14 progetti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov.
|
Beh se la qualità è ai livelli di Conflict: Denied Ops... meglio chiudano i battenti!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
Questi sono i momenti in qui la EA, può entrare in gioco..
un SH in "crollo" costa poco.. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lucca
|
... e vaiiiiiii altra societa' storica di giochi per pc che va a "troie". ringraziamo le consolle
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Il paragone mi pare azzardato, perché la colpa è delle console secondo te?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
perche' su consolle anche il titolo + marcio vende di + del miglior titolo per pc.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
non posso che dare ragione a T3mp, e aggiungo che il livello qualitativo dei giochi è calato moltissimo, quindi si spera che abbiano fatto (o faranno) un bel "purge" e che i titoli che resisteranno alla tirata dello sciacquone meritino veramente
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
|
si ma perche nel mercato delle consolle l'80 % degli acquirenti non capiscono una sega di videogioco. per la cronaca in un negozio c'era un filmato di flat out 2 (per carita divertente come giochino) sono entrati 2 tipi uno piu infighettato dell'altro vedono il pilota che vola fuori dal cruscotto e se ne escono " cazzo ke figata mo me lo prendo". se questo è il metro di giudizio.........
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Secondo me le console non hanno nulla a che vedere con le vendite dei giochi per PC. Parliamo di piattaforme e giochi differenti, i produttori dovrebbero concentrarsi, secondo me, sulla qualità dei proprio prodotti.
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
il problema è il tentativo di allargare il mercato consolles cercando di tirare dentro gente che non avrebbe mai comprato un gioco...
il riusultato sono i giochi "per tutti" che però non fanno contento nessuno.. vedi alla voce wii: l'unico gioco che viene pubblicizzato è wii sport che non è altro che una demo del wiimote...( io ho preso il wii e ci sono giochi belli.. però questa politica non mi va per niente giù..) oramai si sta dividendo in giochi " per fanatici" e giochi "per tutti" i primi tipo i mmorpg( non ho niente ocntro il genere) che stanno degenerando verso un " fa più livelli che puoi e sta incollato più ore che puoi" mentre la seconda categoria sono giochi senza spessore ne cura per i dettagli.. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Ma non sarà invece che ci tirano dietro sempre le stesse cose e ci stufiamo? Ma possibile che dei titoli su cui Eidos si concentrerà non ce n'è uno che sia uno totalmente nuovo? Ma dai!
Oramai sanno fare solo sequel su sequel, spesso con un passo avanti e uno indietro, in modo da non esaurire le future possibilità. Il fatturato del mercato pc è rimasto stabile (quello per console è, invece cresciuto) giusto? Allora facessero porting, non mi venite a dire che è colpa del pc dai... Se il mercato è rimasto quello e tu vai male, forse la colpa è tua e non del mercato... Si dessero una svegliata... I giochi belli vendono a palate...
Desktop: Cpu: Amd Ryzen 5 3600x @4200mhz + BeQuiet! Dark Rock 4; MoBo: Gigabyte X570 Aorus Elite; Ram: 2x16gb G.Skill 3600mhz C16; Vga: Sapphire Pulse 7900 GRE; Ali: Seasonic Focus Gold 850W; Hd: SSD Samsung 860evo 1tb; Case: BeQuiet! SilentBase 600; Monitor: Samsung 27" 2560x1440 HDR; Volante: Logitech G29; Mouse: Logitech G903. Mobile: Pixel 9 Gaming: PlayStation 4; Ayn Odin 2 pro Foto: Lumix FZ1000 |
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
spero di essere stato chiaro. se non lo sono stato: e' 2 ani che i giochi sono multipiattaforma: ovvero fatti per console e poi rimbalzati sul pc... mi viene da piangere. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
io aggiungerei pure i mmorpg come causa...praticamente chi inizia con sti giochi elimina qualsiasi altro videogioco, se non appunto una console per staccare dal proprio pg per 5 minuti
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'hardware dei PC non credo sia in discussione, oggi con schede di fascia medio-bassa si può giocare con una grafica discreta (parlo di 100€ di spesa circa per ottenere prestazioni decenti). Il problema è proprio il gameplay, secondo me, unito ad una longevità spesso confinata a 20-30 ore di gioco.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
crysis tanto per fare l'esempio ce lo sbattono in faccia da 5 anni...è uscito e in 3 giorni si finiva...poi potevi rigiocarlo certo, per fare una missione sparando a tutti anzichè passare invisibile...ma visto il prezzo, l'attesa e i requisiti ma che se lo sbattano al culo, perdonate il francesismo.
|
|
|
|
#20 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
come sottolineato da omega726, le console permettono dal bambinetto che compra pokemon al maniaco degli sparatutto che compra unreal tournament o counterstrike o qualsivoglia altro gioco, di gustarsi il titolo a pieno
-non devono stare a controllare se il loro sistema lo supporta, gli basta il nome del sistema -non devono stare a controllare se ha protezioni invasive (io sono stufo di comprare giochi per pc e poi lasciarli li o portarli indietro, o il più delle volte CRACKARLI originali!!!! perchè quelle stupidissime protezioni mi impediscono di installarli o di giocarci senza incorrere in crash, disfunzioni del lettore dvd o programmi da chiudere continuamente) -non devono stare a scaricarsi patch (ormai le console fanno tutto da sole, all'avvio del gioco chiedono direttamente se si vuole aggiornarlo) -devono semplicemente inserire un disco!!! niente procedure di installazione! -la pubblicità è martellante e fa risplendere con riflessi dorati pure la più marrone delle me... -si possono provare i titoli più famosi nei chioschetti ai centri commerciali e negozi di videogiochi certo, rispetto al pc le console sono l'utopia dei videogiochi, anche se manca(va)no di tutto quello che hanno i pc quali possibilità di moddare i giochi, salvare in ogni momento, mouse e tastiera (certo che giocare ad uno sparatutto è squallido con un joypad, col il wiimote si è risolto abbastanza, però preferisco mouse e tastiera) ok, ora uccidetemi pure |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.