|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
l'alimentatore regge?
Salve a tutti, vorrei un vostro parere:
un alimentatore LC Power Silent Giant 14cm fan 550 W, con due linee da 12v per un totale di 34 A erogati, potrebbe reggere una configurazione comprendente un q6600, ge force 8800 e 4 giga di RAM? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Paraguay
|
Quote:
uno sli no però |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
No no dello SLI non me ne frega niente!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Se c'è l'hai già può valere la pena di provarci, se invece devi comprarlo è meglio se ti prendi qualcosa di migliore..
ps. è la sezione errata.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
spostato in area corretta
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Ringrazio e chiedo scusa della svista!
Comunque l'ali di cui dicevo ce l'ho già, acquistato un mesetto fa per farci andare una Sapphire HD 3850 512 MB. Solo che vorrei implementare ulteriormente la potenza della macchina e allora temo di aver fatto un acquisto un po' affrettato... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
apporofitto del thread per chiedere se un "ALIMENTATORE OCZ GAMEXSTREAM 600W" riesce a reggere tale configurazione
case coolermaster 690 (con tutte le ventole funzionanti) Processore Q9450 SchedaMadre DFI LANPARTY LT X48 Ram CORSAIR 2GB (2X1GB) PC3-10666 DDR3-1333 XMS3 Scheda Video: XFX 8800 GTX 768MB DDR3 PCI-E chiedo scusa per l'intromissione, ma non vorrei spendere soldi inutilmente :P :P |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Quote:
Stesso discorso x le DDR3 Vs le DDR2 e avrei qualche dubbio anche sull'X48..
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Quote:
Puoi investire qualcosa in più sull'alimentatore, prendendo per esempio un Corsair HX620W che è di qualità superiore.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
mmhh la gtx ormai è già ordinata arriva domani!
me l'hanno fatta a prezzo di GTS...dunque nn sono andato in perdita... sono in dubbio per l'alimentatore!...vabbè aspetterò l'uscita della MB per decidere definitivamente...dipende da quando costerà! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.