|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Campionato riaperto? | |||
| SI |
|
43 | 43.88% |
| NO |
|
55 | 56.12% |
| Votanti: 98. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Campionato riaperto?
Il Napoli, battendo l'Inter, ha riaperto il campionato?
PC1: Cooler Master Stacker STC-T01 - Corsair HX750i - Asus Crosshair IV Formula - AMD Phenom II X6 1100t + Noctua NH-U12S - Corsair Vengeance DDR3 1866 CL9 2x8Gb - PowerColor RX 480 Red Devil 8Gb - SanDisk Extreme Pro 480 Gb - Creative SB Z - Sony KDL-32EX500. PC2: Cooler Master Elite 334 - Tagan TG480U01 - ASRock 939SLI32-eSATA2 - AMD Opteron X2 165@2,4Ghz - DDR400 4x1Gb Cl3 - XFX AMD 6970 2Gb (Galaxy nVidia 7900Gt 256Mb in pensione) - WD Raptor 74Gb - Creative SB Audigy 2 - HP f2105. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
no,penso che nessuno possa competere con questa inter
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
ma figuriamoci!
Non è mai stato aperto,come fa a riaprirsi?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: ~ ° ° °Napoli° ° ° ~ Adesso ascolta:Sébastien Tellier - Roche
|
Personalmente non credo proprio
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
direi di no
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Assolutamente no, vinceranno con 12 punti di vantaggio
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Monza
|
Io voto fabio, Fabio.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
finchè non finisce e finchè la matematica lo permette è sempre aperto ...
roba buona per alzare le vendite dei giornali sportivi e per i chiaccheroni a pagamento sulle radio e sulle TV 6 punti ... che sono 7 per via del vantaggio negli scontri diretti sono sempre un ottimo vantaggio ... meglio + 6 che - 6 ![]() un applauso al Napoli che ci ha messo il cuore , lo avessimo fatto pure noi non sarebbe finita così |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
non credo propio.... e chiuso a doppia mandata
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
L'inter ha perso 2 partite in 20 mesi.
Dovrebbe perderne altre 2 in meno di 4 mesi e pareggiarne una. Tutto è possibile ma è chiaro che questo scudetto lo possa perdere solo l'Inter. Purtorppo con tutti questi infortuni sembra davvero che l'inter stia subendo una sorta di maledizione.Anche ieri,dopo aver perso Cordoba e Samuel per l'inter stagione,Chivu,si è lussato la spalla. QUando hai il liverpool da recuperare,purtroppo devi concedere qualcosa in campioanto per mettere minuti nelle gambe degli inforunati che rientrano (maicon,figo,vieirà,crespo) e lasciare riposare chi ha retto la baracca fino ad ora (Cruz,Ibra,Cambiasso)....è un insieme di fattori che ha prodotta la prima sconfitta. PS: Questa era l'ultima partita tosta del ritorno,per il resto,perdere questo scudo vorrebbe dire prenderle in casa con palermo,fiorentina,juventus e milan. Con Napoli,Udinese,Roma e Samp,abbiamo gia giocato. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2007
|
a meno di un incredibile crollo direi proprio di no
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
|
ma figuriamoci!
Non è mai stato chiuso,come fa a riaprirsi? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
assolutamente no
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
non credo propio.
innanzi tutto perchè la roma ha dimostrato di essere inaffidabile nei momenti cruciali. e se la rimonta non passa da loro c'è poco da fare. l'unica possibilità è data dal fatto che l'inter è stata falcidiata dagli infortuni. come abbiamo visto ieri un conto è mettere delle ottime riserve in mezzo ai campioni, un'altro è farle giocare tutte assieme. l'1-0 di ieri poteva benissimo essere un 3-0.
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ho risposto SI , se l'inter continua a gocare così è riapertissimo , ok che c'era tutta la panchina in campo , ma non c'era proprio gioco , manca lucidità e si sbagliano una marea di passaggi che bloccano la nostra azione e favoriscono vistosamente gli avversari . Spero sta partita sia stata una bella scossa per riprendere un pò di grinta altrimenti contro il Liverpool faremo n'altra figuraccia .
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
anche se la Roma è la prossima avversaria del Napoli e vedremo se ripeteranno l'ottima partita giocata contro di noi ... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Secondo me il campionato può perderlo solo l'Inter.
Comunque 6 punti non sono tanti e non sono pochi... dipende se credono di gestirli avranno vita breve... Certo è che una sconfitta prima o poi era fisiologica. marall
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Treviso
|
non credo perchè l'Inter resta superiore alla Roma, è un perido un pò così e la sconfitta di ieri ci sta tutta ma appena recuperiamo qualche pedina importante riprenderemo il cammino
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Non è riaperto per niente, 6 punti sono tanti secondo me..e l'inter non credo che vada a perdere due partite...tutto può succedere però credo che questo campionato lo possa perdere solo l'inter..molto influirà chi andrà avanti tra inter e roma..certo è che per la roma aumentano i rimpianti per non aver vinto la gara di mercoledi scorso..se era a -3 allora ero seriamente preoccupato
CASE: CM MB500 | PSU: Corsair RM850x | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i5-14400 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX9060XT 16 Gb GDDR6 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Crucial M.2 NVMe 1Tb | SO: Win 11 |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
non è questione di 6 punti tanti o pochi...è questione che l'inter perde una parttia all'anno e quindi dire che è riaperto è pura utopia utile solo a vendere giornali
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:28.