|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
rendere automatica una connessione con Vista
Ciao a tutti.
Ho una rete wireless a casa con PC che hanno XP ed un PC con Vista. Quando accendo il PC con vista per connettermi alla rete devo scegliere manualmente la rete di case e dire di connettersi. Nei PC con XP c'è la possibilità di rendere automatica la connessione ad una determinata rete ma con Vista come si fa? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
dovrebbe essere lo stesso...
in ufficio ho un portatile con vista e si connette in automatico... smanetta sulle proprietà della connessione wireless... se dovessi avere problemi domani vedrò vista e ti farò sapere... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
ho posto la domanda perchè non ho trovato l'opzione "connetti automaticamente"...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
una volta che la connessione manuale é andta a buon fine é sufficente clicckare us salva rete
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
a me non funziona
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
hai provato ad eliminare la connessione e a ricrearla...???
io ripeto non ho fatto nulla di particolare sul pc con vista... ho semplicemente rilevato la rete, inserito la password e basta... |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
fatto anche questo senza risultato
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Start>connetti a...> clicchi con il tasto dx sulla rete a cui ti vuoi connettere in automatico>proprietà> Connessione >metti il segno di spunta su "connetti aumaticamente quando la rete si trova nel campo del computer
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.