|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
surreale sentenza della Corte di Cassazione
Quote:
preso da QUI giuro che quando ho letto questa notizia ho pensato ad uno scherzo... l'unica cosa che posso aggiungere è .... state attenti a quando vi grattate in pubblico, 200 euro non son bruscolini. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
E' assurdo come certi giudici perdano tempo!
![]() nel frattempo qualcuno esce per scadenza dei termini... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
e se mi faccio fare un certificato medico?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
so ragazzi
La tesi della difesa è comunque altamente plausibile e realistica: a chi non capita di toccarsi anche il popò per tirare ad esempio un jeans o una mutanda troppo stetto e che da seduto ad impiedi tira e procura fastidio???? Perchè non ritengono di pari livello l'ombelico di fuori, il sedere di fuori, la panza di fuori delle donzelle??? Cmq visto che è considerato atto scostumato (svergonataaaaaaaaaaaa....chi figghia sviggooognniataaaaaaaa) andiamo tutti a Roma e ci grattiamo i gingilli davanti al parlamento...vediamo che fanno |
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Una vera assurdità, con tutto il rispetto per la Corte.
A mio parere, concetti estremamente soggettivi come quello di "pubblico decoro" andrebbero banditi da qualsiasi testo legislativo.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
la prossima? vietato scaccolarsi? o grattarsi la testa? (la forfora può influire sul panorama)
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ma sta gente deve campare con le nostre tasse? e non credo che prendano nemmeno poco.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Bisognerebbe capire come sono andati realmente i fatti.
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
cioe sti qua perdono tempo x stare ste leggi del c.,.o?
non ho parole a sassuscrittu tutti Ultima modifica di Charonte : 02-03-2008 alle 19:40. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
cosa c'è da capire? a meno che non abbia detto "suka" al capo non mi pare ci sia niente di male nel grattarsi
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Appunto : bisognerebbe capire come sono andati veramente i fatti.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() edit: comunque nella sentenza dice specificatamente che grattarseli in pubblico è reato...quindi in pratica qualsiasi cosa abbia fatto questo tizio è condannato perchè si è grattato, non perchè ha fatto chissà che
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
In effetti non è il caso di dare niente per scontato: se ha tirato la braga mi sembra eccessivo, ma se si è infilato la mano nelle mutande è già diverso.
A me è capitato di vedere uno (ad una riunione politica, quindi dovrebbe essere una persona dignitosa) che si infilava la mano dentro i pantaloni: non vi dico l'imbarazzo, soprattutto al momento dei saluti
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
![]() P.S. Ovviamente sono del tutto contrario alla sentenza della corte.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Torino
|
Secondo voi esistono le parole per spiegare ad una persona di un paese normale ( 'america ad esempio ) che noi si arriva in cassazione per ste stupidaggini?
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bolzano
|
ma da chi è stato denunciato?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Clmalmalma
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!