|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
MACPRO e uscita video per tv ..non funziona :-(
Ciao a tutti ho da circa un mesetto un mac pro 2.8 con scheda grafica geforce 8800gt con 2 uscite dvi, ingenuamente ho pensato di collegare la seconda uscita(quella non collegata al monitor) al mio vecchio televisore per vedere i dvd,tramite un cavo di collegamento venduto da apple ma non funziona.
C'è qualche benefattore che puo' dirmi come fare per poter vedere i miei amati dvd sul tv usando il mac?????????? grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Como
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Purtroppo il mio televisore ha solo 2 prese scart, una s-whs e i soliti vecchi attacchi rca (credo che si chiamino cosi), nessuna presa dvi o hdmi.
Ho letto che aclune schede video dei mac pro piu' vecchi non erano abilitate per l'uscita video tv, ma la mia non viene neppure menzionata. help!!!! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
L'unica cosa che puoi fare è utilizzare l'adattatore VGA, impostare la risoluzione 800x600 (quella della tua TV) e comprare un convertitore attivo (su ebay lo dovresti trovare a poco) da VGA ad SVIDEO. Alla fine il risultato dovrebbe essere decente. |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Provincia di Como
|
Quote:
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
......mi sa che mi attacco...
Ho paura che effettivamente non sia possibile usare l'adattatore che ho comperato sigh sigh. Grazie a tutti cerchero' un convertitore |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.