|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Continuo Riavvio Leopard
Salve a tutti,
ieri mi sono deciso ad upgradare da tiger a leopard. Fino ad oggi nessuno problema, se non fosse che ora riavviando il sistema, dopo aver messo la password il mac carica la scrivania e il dock e subito dopo "torna indietro" alla schermata di log, e questo all'infinito! Le uniche cose che ho fatto oggi sono aver rimosso le lingue di leopard che non uso, e aver collegato l'ipod touch durante il riavvio. Non vorrei che il problema fosse proprio che riconosceva l'ipod come disco di avvio. Ho provato anche ad entrare in modalità sicura ma idem... Nessuno può aiutarmi??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
per caso hai eliminato la lingua inglese? se si il problema potrebbe essere quello
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
escluderei come causa del problema l'ipod, sono più propenso ad accettare la tesi proposta da angel2k.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
non mi sembra di aver eliminato l'inglese... eventualmente come posso fare per ripristinarla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Mi sa che devi reinstallare, prova con archivia e reinstalla, durante l'installazione almeno puoi sceglierti bene quali lingue mettere, quali driver stampanti mettere etc....
Se hai possibilità di fare un backup dei dati (se ho capito bene il tuo mac aveva Leopard preinstallato?) dagli una piallata. Tra lingue e driver stampanti si risparmiano dei Gb di spazio!
![]() |
#6 |
Junior Member
|
avevo tiger preinstallato, ho acquistato leopard e aggiornato.
Dopo aver aggiornato è successo questo pasticcio |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
come faccio a selezionare la voce "archivia ed installa"?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: brescia
|
Penso sia opzioni in basso a sinistra se non ricordo male..
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:47.