|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
MSN Messenger "nuovo" e blocchi... succede solo a me?
Ciao a tutti,
sono melista dell'ultim'ora, ho preso un BookPro solo la sett scorsa, e tra le mie peripezie d'installazione ho messo anche MSN Messenger ultima versione. Ho notato che quando ho questo programma aperto non capita di rado (parlo di una volta ogni ora circa) che alcuni programmi si blocchino. In particolare ho notato che si blocca lo stesso MSN (piu' spesso) e Omnigraffle (che sto utilizzando intensivamente proprio in questi giorni). Ho una collega che su MacPro/Tiger utilizza Quark Xpress, e anche lei ognitanto deve riavviare l'applicazione "in focus" perche' va in blocco (e anche lei utilizza l'ultimo MSN Messenger). Ho installato Aidum e faro' ulteriori prove per vedere se e' proprio colpa di Messenger, qualcuno di voi ha avuto lo stesso genere di problemi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: May 2006
|
sinceramente lo uso poco, ma non ho mai avuto problemi dopo l'ultima release,la 6.0.3
non capisco se magari devi fare gli aggiornamenti del sistema operativo ioppure se devi aggiornare i programmi che hai installato... prova a fare questa verifica...ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Oppure usa:
- Adium - aMsn - Mercury Ci sono valide alternative..
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: teramo
|
io uso msn di microsoft con un mb e non ho alcun tipo di problema...una volta avviato,va liscio come l'olio!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: $HOME
|
personalmente uso adium ma un mio amico (iMac intel) ha avuto lo stesso problema con Msn..ora utilizza adium
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Dunque, quando usavo messenger era successo anche a me... il problema riguardava l'account: ogni tanto MS non si sa bene perchè decide che certi domini (es: @alice.it, @tin.it, ecc ecc tanto per citarne alcuni) non possono più essere utilizzati per incompatibilità non meglio specificate; se usi il client windows ti viene inviato un messaggio per informarti della cosa, se usi il loro client per os x ovviamente no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
usa adium o mercury, nn vale la pena usare MSN
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: L'Aquila
|
scusa cosa non hai?
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Usa aMSN o Mercury allora.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Su mercury ci sn
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.