|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link articolo : http://www.hwupgrade.it/articoli/534/index.html
Recensione del case LianLi PC65, costruito interamente in alluminio e destinato a chi cerca un prodotto di qualità, ottimo per l'overclocker e per chiunque voglia un case di fascia medio-alta. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Ottima recensione come al solito, molto esauriente. Domanda: ma un eventuale neon all'interno non rischierebbe di produrre calore?
Ora aspetto le recensioni dei case in alluminio CoolerMaster ed Enermax. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Un neon non scalda quasi nulla, prova pure a metterci una mano sopra e vdrai che è solo tiepido.
Ciao! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
porca pupazza è bellino pero' 500 carte mi compro athlon xp e scheda madre
secondo me sarebbe piu' logico comprarsi un cabinet decente da 10 carte e aggiungerci ventole e cazzi vari... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
100 carte scusate...
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
|
Beh, io ho il pc70 che ho pagato 700k ma mi trovo benissimo e la temperatura interna si aggira intorno ai 26° !!! Pensate che il mio Athlon 1700 xp rimane sui 43° con il mio dissy Kanie Hedgedog !!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Un bel case della antec fa prorpio al caso vostro, lo trovate sul sito della infomaniak con poco piu' di 100k
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Città: puglia
|
ma se e' in alluminio come ci stanno sul davanti cdrom, masterizzatore e floppy nei soliti colori plasticosi biancastri?
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Padova
|
Io ho speso 300K del case, 20k del dissy e il mio ath xp 1800+ non va oltre le tue temperature. Quante pippe potevi fare con la differenza?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Brianza
|
Questo case in particolare, è dedicato agli appassionati.
La finestra laterale non dissipa mica meglio!! Neanche eventuali neon o griglie tagliate al laser. Questi case sono sicuramente di qualità e belli. è vero che la bellezza non serve, ma se a me piace non vedò perchè qualcuno mi debba giudicare. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: Medhelan Padania
|
anche a meì non piace spendere tanti soldi per il case, ma non posso dire che non sia bello il PC65
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Città: Lavagna (GE)
|
I drive cd-rom e floppy non faranno certo un bel contrasto con l'alluminio.
Ciò non toglie che il case in questione sia fantastico...Purtroppo il prezzo è un pò altino,ma è un prodotto davvero di qualità. |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
Vabbè... voglio proprio dire la mia...
Per me il case in questione è veramente bello... però [se fosse per me] io preferirei spendere magari circa mezzo palo per un supermicro (che poi è realmente professionale) e poi magari aggiungerei un bell'alimentatore Enermax ( |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Massa (MS)
|
A questo punto c'è anche il coolermaster ATC-201 a 100 kukkzze yak!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Massa (MS)
|
Scusate un milione!!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
Io ho preso di recente un Suntek Vantage miditower con alimentatore da 300w, molto ben fatto (tetesco!!!), esteticamente bello, fresco e, non ultimo, pagato il giusto (220mila)
http://www.suntek.de/en/index.html |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Registered User
|
Non vorrei sembrare superbo,ma col mio case da 70k riesco ad ottenere temperature interne intorno ai 28°e temperature della cpu (athlon 1.4 ghz) sui 30°in situazioni "tranquille" e sui 48°sotto stress da videogiochi 3d.Fate vobis...
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parma
|
Secondo me i case Lian Li sono solo dedicati a chi ha voglia di avere in Pc bello da vedere.
Sul fatto che vi sia effettivamente uno studio sui flussi termici generati dalla ventole possiamo discutere, sopratutto perchè la capacità di scambiare calore verso l'esterno dipende non solo dalla dimensione e dalla disposizione delle ventole ma anche dall'effettivo posizionamento dei cavi di collegamento delle varie periferiche. Essi in molti casi ostacolano la libera circolazione dell'aria. Ho montato alcuni Pc70 ma non mi sono sembrati il massimo della loro categoria. Sono diciamo equivalenti ad un supermicro. Hanno solo una maggior cura nella scelta del numero delle periferiche da 3,5 che si possono installare nel case. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: ROMA - IT
|
Qualkuno di voi a mai provato ad attaccare una delta sul regolatore di velocita' fornito dal case in ogetto?
Se si piu' o meno a che voltaggi di alimentazione si arriva ? 7V - 5V o che ? Mi interessa parecchio... Grazie a tutti.. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Parma
|
E' un +5v
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.