|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
|
Niente segnale video Asus m2n deluxe
ciao a tutti.. spero la sezione sia giusta..
allora ho acquistato, usata, una asus m2n sli deluxe con processore AMD ATHLON X2 BE-2400 2.3GHZ, case e alimentatore.. Ho provato a farlo partire con una vetusta scheda video pci (del tipo con acceleratore grafico voodo2!) e niente, lo scherma rimaneva nero.. Il vecchio proprietario del pc mi ha detto che non era compatibile e così già che c'ero ho acquistato una nvidia geforce point of view 8400 gs... il problema è rimasto -.-" visto che non vorrei rimpiangere il mio primo acquisto "serio", potreste darmi una mano nel trovare l'eventuale problema? da segnalare che la ventolina della geforce gira, il boot piu o meno dovrebbe farlo (anche se non fa il beep visto che non c'è l'altoparlante) e che il lettore cd gira.. grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
hai gia provato un clear del bios? usa il jumperino oppura togli la batteria per un paio di minuti.
la scheda made beeppa se togli le ram? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
a posto, non ho avuto modo di provare il pc tutta la settimana.. guardando un po i topic ufficiali ho visto che queste asus hanno problemi di compatibilità con le ram e ho provato ad avviare togliendone una. ora resta da seguire la guida per farlo funzionare con entrambe le ram... potete chiudere
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Io ho la stessa scheda madre...
Ehm... hai tolto la batteria e naturalmente hai staccato TUTTI i cavi collegati al pc giusto? Dopo averlo fatto premi il tasto di accensione un paio di volte e aspetta 5 minuti. se continua a non funzionare vai nel bios e passati un po il tempo nei settaggi della scheda video. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.