|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Passaggio ad Alice tutto incluso
Ciao a tutti.
Voglio passare da tele2 ad Alice tutto incluso. Mi forniscono gratuitamente il cordless aladino voip e il loro router alice gate 2 plus. Io però vorrei continuare ad usare il mio router ASUS WL600g per connettermi, perché mi permette di usare l'ftp e la stampante in rete, cose molto comode per me. Siccome ho letto che il loro router funziona con una smart card, io chiedo: posso non usare il loro router e continuare con il mio? è un problema? a cosa rinuncerei? Vi ringrazio e vi auguro buona domenica
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Scusate, nessuno sa nulla? è già stato parlato di ciò?
Grazie
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Crotone
|
anche a me interessa sapere la risposta!
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Io anche sono passato ad alice tutto incluso, e il mio netgear dg834g agganciava la portante a 7 mega (prima era a 2) ma non navigava, con il loro modem tutto ok.
A onor del vero, ho anche preso il decoder alice home tv, e forse a causa del doppio incapsulamento (8/35 e 8/36) il vecchio modem non andava più. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Junior Member
|
Quote:
Ma nel mio posso impostare molte reti ad incapsulamenti diversi, speriamo in bene! Dovrei trovare nei paraggi qualcuno con la stessa tariffa e provare! Se ci sono altre esperienze, postate pure! Grazie.
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Questo riesce a far funzionare la IPTV ma NON il Voip che è criptato, e con i sati di accesso al server SIP che non sono noti Ultima modifica di mavelot : 04-03-2008 alle 19:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.