|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
[HELP] Upload FTP con Win Vista
Salve,
ho cercato discussioni in merito ma non ho trovato nulla... Volevo sapere, visto che non ci riesco manco a calci, se qualcuno sa dirmi perchè non riesco a fare l'upload dei file in ftp sul mio dominio aruba con Windows Vista... Ho provato, Filezilla, CuteFTP e Ultra FXP, in tutti mi da questo problema: Inserisco di dati di autenticazione, mi loggo, visualizzo e sfoglio le cartelle del dominio, quando vado a fare l'upload di un file parte il trasferimento arriva a qualche KB di robbetta e si blocca, poi il programma ritenta l'upload per un numero X di tentativi e mi pone la domanda "il file è già esistente, sovrascrivi, rinomina ecc ecc". Questo me lo fa con tutti i programmi, ho provato a controllare il windows firewall e ho creato le "eccezioni" per tutti questi programmi, ma senza riscontro positivo, il problema persiste. Qualcuno sa dirmi perchè???? grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Ma usate Explorer... copia il file, digiti l'indirizzo e ce lo incolli come fossi sul tuo PC... Invece di impazzire a scaricare programmi esterni...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho provato!!! ma no và uguale, mi fa vedere la lista di directory senza poter uplodare dei file, però sopra scrive "per aprire il sito in esplora risorse premi su "pagina" e "apri sito ftp in esplora risorse", faccio quello che mi dice e mi scrive "impossibile accedere a sito da esplora risorse"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
uppete?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Impazzire cosa? Evidentemente non sai cosa è un programma ftp o non hai mai avuto necessità di mettere mano a più files, magari lavorando online...
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Da altri pc funziona tutto? E se provi a cancellare tutto dall'ftp e rimettere su il tutto?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:55.