|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Passaggio dal Voip alla linea tradizionale con Tiscali
Ciao ragazzi,
ho visto che i nuovi abbonati tiscali non hanno bisogno del pirellone per collegarsi, suppongo quindi che non si utilizzi più il voip. Cè un modo per effettuare il passaggio alla nuova linea e poter così evitare di usare il pirelli?
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Beh...in verità volevo sbarazzarmi del pirelli per non pagare l'affitto e per mettere un router wifi, so che è possibile collegarlo al pirelli ma vorrei tenere una sola cosa sulla mia piccola scrivania senza considerare ulteriori fili che si vanno a creare
![]() Mi potresti gentilmente spiegare il fatto della porta 5060? Ho letto qualcosa al riguardo ma non ho ben capito, permette in pratica di chiamare gratis col voip? ![]()
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
![]() Quote:
Per non creare doppi topic che parlano della medesima cosa trovi tutto sul topic*pirelli netgate....* |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:15.