|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Firenze
|
[FI + ss] ZALMAN ZM-MFC1 - Fan speed controller - Rheobus
Vendo ZALMAN ZM-MFC1 Fan Speed Controller.
Completi di tutti i cavetti e dell'imballo, come da foto. Prezzo: 20 euro + ss. Foto: ![]() Recensione prodotto: Il fan controller di Zalman gestisce fino a sei ventole, quattro delle quali sono gestite da potenziometri e due da interruttori. Gli interruttori permettono di impostare le ventole collegate a 5 e 12 Volt e la terza posizione a spegnerle. Caratteristiche generali * Bay di montaggio: 5.25 pollici * Dimensioni: 149 x 43 x 62 mm * N° di ventole controllabili: 6 (4 tramite reostati e 2 tramite interruttori) * Voltaggio erogato: 5 - 12 Volt * Prolunghe: 4 (di cui 2 con doppio connettroe per monitoraggio rpm) da 40 cm * Facile monitoraggio delle velocità delle ventole grazie ai LED che cambiano di intensità e colore Specifiche reostati * Velocità regolabile da 5 a 12 Volt su 4 canali * Connettori a 3 pin * Potenza massima per canale, riferita alla ventola: 7 Watt Specifiche interruttori * Velocità regolabile a 5, 0 e 12 Volt * Connettori a vite * Potenza massima per canale, riferita alla ventola: nessun limite ![]() Sito ufficiale: http://zalman.co.kr/ENG/product/Prod...ad.asp?idx=207 Regole vendita: - Pagamento anticipato: Postepay/Bonifico/Postagiro/Paypal(+3,5%)/Vaglia - Spese di spedizione a carico dell'acquirente al prezzo di Poste Italiane - Consegna a mano nel comune di Firenze - Code max.24h - In linea generale non scambio - Eventuali proposte di limate o altro in pvt - Mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto dalla vendita con comunicazione esauriente Trattative concluse: Amrael83;Diablo_lord_of_terror;Lord_Crassus;rey.mysterio83;Stech1987;Drum_Teo;Ares17;The Solutor;3nric0;giunco;clips;mosquita;Crazy rider89;guidobaldo;iveneran;RainbowSix;musodatopo;Gigi_Thermonuclear_Thrashers;pippusv;seblog;PESCEDIMARZO;drive97 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: un leccese (Melissano) a Napoli
|
coda hai pvt
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
risposto al pvt
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
|
mmm... quasi quasi lo comprerei io, che prezzo mi faresti spese incluse?
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb | PSU Lc-power Platinum 1200 watt | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & Samsung oled g8 32" 240hz | |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Confermo la coda, pronto a conlcudere. Non ricordo se te l'ho già chiesto, la fattura c'è?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
hai pvt
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Hai la mia proposta in privato.
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
coda
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
Attendo i dati per la ricarica.
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: CAGLIARI - Sardinia
|
Rosico
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Ricarica effettuata. Mi raccomando proteggi bene il MIO rheobus!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ricarica arrivata.
domani spedisco |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:29.