|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
da vista a xp?
Ciao, una mia amica vorrebbe prendere un portatile da poco, ha visto un presario f710 a 360 euro e sarebbe interessata a quello, pero' ha solo 1gb di ram (condivisa pure con la sk video) e monta vista. Quindi mi chiedevo: si puo' togliere vista e mettere xp? Al quale tra l'altro e' abituata e preferirebbe.
L'uso che ne farebbe in pratica sarebbe solo navigazione e word.
Se dio avesse voluto che credessimo in lui sarebbe esistito. Principale: Q6600 (Zalman 9500) - 4core1600twins-sataII - ddr800 2x2gb - Sapphire HD4870 - HP w2207. Mulettino: A64 3000+ (Zalman 9500) - K8nf4g-sataII - ddr400 2x1gb Vdata |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Ciao...ho pure io lo stesso problema,perche in realtà mi mancano i driver per l'audio,modem e la wireless...il problema è che non so dove trovarli...sta cercando da per tutto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Quote:
Tieni resente che Vista occupa parecchia ram solo perché carica in memoria una serie di servizi che l'utente potrebbe usare, ma se non ha molta ram, non la occupa. Ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
scusate ma qualcuno è riuscito a trovare questi tipi di driver che funzionano.Io ho scaricato quello per la Wireless però mi dice "Impossibile avviare la periferica. (Codice 10)".Qualcuno mi potrebbe aiutare per favore,,,grazie....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ragazzi aiutatemi per favore....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Padova
|
Quote:
Pensa che anche se trovi i driver tipo della scheda video, non è detto che siano giusti, perchè magari quelli che l'hanno implementata nel portatile hanno cambiato qualcosa e ristcritto i driver. Pur io ho Vista e volevo tornare a XP con il mio portatile, ma c'ho rinunciato proprio perchè non è per nulla facile reperire i driver...mi disp ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Grazie lo stesso,,infatti è quello che sto facendo..però fino adesso niente,,,infatti mi sa che rinuncio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:57.