|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
|
HP w22 driver
ciao a tutti,
ho questo bellissimo monitor (ve lo consiglio) ma non trovo più un cd dei driver, e sul sito HP non ci sono, ci sono solo utility da scaricare... qualcuno mi potrebbe aiutare a trovarli o mandarmeli in pvt? grazie!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
mi aiutate x favore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Hp w22 oppure hp w2207?
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Hp w22
![]() il punto è che ho problemi a settare la risoluzione Prima di tutto la frequenza dello schermo non posso metterla più di 60Hz e poi premetto che io non riesco lavorare con tutto troppo piccolo, sulla vecchia scheda mettevo 1280 x 768 e mi andava benissimo... ma ora non c'è + quel tipo di impostazione nella nuova 8800 GT e devo mettere 1440x900 se non di più... e mi sembra di vedere male, le scritte sono un po' sgranate e così penso sia un problema di driver del monitor che non ho più come posso fare ? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
a) Per l'uso comune (office-internet ecc.) devi tassativamente usare la risoluzione nativa che se non erro è 1680x1050 e vedrai che ci vedrai nitidissimo. Risoluzioni minori causano interpolazione dei pixel con netto degrado della qualità.
b) Solo se giochi puoi usare una risoluz. più bassa, perchè con i giochi 3d il calo di qualità è minimo od accettabile. c) I driver: se non li riesci a trovare (ma sul sito Hp dovrebbero esserci) usa il collegamento dvi che è impostato per essere usato proprio a 60hz.
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:13.