Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro
Con Midnight, Blizzard tenta il colpaccio: il player housing sbarca finalmente su Azeroth insieme a una Quel'Thalas ricostruita da zero. Tra il dramma della famiglia Ventolesto e il nuovo Prey System, ecco com'è la nuova espansione di World of Warcraft
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato
Nuova frontiera per i robot tagliaerba, con Ecovacs GOAT O1200 LiDAR Pro che riconosce l'ambiente in maniera perfetta, grazie a due sensori LiDAR, e dopo la falciatura può anche rifinire il bordo con il tagliabordi a filo integrato
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere?
Equilibrio e potenza definiscono il Samsung Galaxy S26+, un flagship che sfida la variante Ultra e la fascia alta del mercato con il primo processore mobile a 2nm. Pur mantenendo l'hardware fotografico precedente, lo smartphone brilla per un display QHD+ da 6,7 pollici d'eccellenza, privo però del trattamento antiriflesso dell'Ultra, e per prestazioni molto elevate. Completano il quadro la ricarica wireless a 20W e, soprattutto, un supporto software settennale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-03-2008, 13:19   #1
MattiaRs
Member

Iscritto dal: Oct 2004
[VR-PD] Vaio fz21s con 2 mesi di vita NUOVO PREZZO

Come da titolo vendo uno stupendo vaio fz21s acquistato il 16 dicembre 2007. L'ho preso alla Fnac quindi ha la garanzia ufficiale italiana.

Esteriormente il computer è pari al nuovo: non ci sono graffi o botte da nessuna parte, lo shermo non presenta nessun pixel rovianto e ogni tasto funziona senza esitazioni o cigolii. Il touchpad è sempre stato preciso.

Il vaio è stato usato prevalentemente alimentato a rete elettrica, con la batteria staccata, quindi quest'ultima ha subito veramente pochi cicli di carica.

L'ho sempre trasportato in una second skin tucano o in una tracolla apposita, quindi non ha mai subito urti di nessun tipo.

In questo momento c'è installato la versione 64 bit di windows home premium con licenza originale (non crakkato o roba simile insomma!) e il computer è una vera scheggia (45-50 secondi per accendersi), tutto l'hardware è riconosciuto e configurato correttamente. Attraverso i dvd di ripristino è comunque possibile ripristinare la versione a 32bit originale.

Per gli appasionati di giochi vi posso dire che titoli come call of duty 4 o unreal 3 girano senza troppi problemi e potrete fare la vostra bella figura ai lan party...

Lo vendo completo di imballaggi, se lo mettete di fianco a quello in negozio l'unica differnza saranno gli adesivi che ho rimosso (quelli di fianco al touchpad per intenderci). Ovviamente vi do lo scontrino che vale come garanzia.

Per quello che riguarda la spedizione io preferirei lo scambio di persona, io sono di verona ma studio a padova quindi potrei muovermi in quei dintorni e magari venirvi un po' incontro. Altrimenti lo si potrebbe spedire con corriere espresso assicurato (così non ci sono sorprese strane) e in un giorno è a casa vostra.

Quando lo acquistai costava 1500 euro, e viste le condizioni in cui è volevo ricavarci 1200euro. Nel caso si dovesse spedire mi arrangio io senza risparmiare.

Di seguito il link alla scheda tenica:
http://vaio.sony.it/view/ShowProduct...y=VN+FZ+Series

Alcune foto:

Mattia

EDIT: mi sono dimenticato di scrivere il motivo per il quale lo vendo... il motivo è semplice: voglio prnedere un mbp perchè lo vedo più adatto alle mie esigenze... ma è anche un po' per la moda che fa apple...

Ultima modifica di MattiaRs : 02-03-2008 alle 11:52. Motivo: Ribasso del prezzo
MattiaRs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 11:51   #2
MattiaRs
Member

Ribasso il prezzo a 1200euro

per qualsiasi cosa scrivetemi sia mp che email
Old 03-03-2008, 19:38   #3
MattiaRs
Member

Valuto anche delle proposte di acquisto...
Old 05-03-2008, 20:16   #4
MattiaRs
Member

up... dai il portatile è veramente pari al nuovo, se volete altre foto ad alta risoluzione basta domandare...
Old 06-03-2008, 17:05   #5
MattiaRs
Member

up
Old 07-03-2008, 17:50   #6
MattiaRs
Member

up.. mandatemi pure dei mp o email se avete delle domande o proposte
Old 08-03-2008, 16:42   #7
MattiaRs
Member

uppppp
 Rispondi

WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico mattone per l'housing e molto altro WoW: Midnight, Blizzard mette il primo, storico ...
Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot tagliaerba con tagliabordi integrato Ecovacs Goat O1200 LiDAR Pro: la prova del robot...
Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, ma ha senso di esistere? Recensione Samsung Galaxy S26+: sfida l'Ultra, m...
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
BMW i7 2026 adotta celle cilindriche Gen...
Cyberpunk 2077 si aggiorna su PS5 Pro co...
Valve porta Steam Link su Vision Pro per...
Google Maps: ufficiali 3 novità c...
TikTok punta tutto sull'Europa: un milia...
OnePlus Nord 6 ufficiale: arriva con una...
Google lancia di nascosto un'app AI che ...
Sony lancia The Playerbase per inserire ...
WhatsApp si aggiorna con una nuova app c...
Windows 11 23H2, ricerca nel menu Start ...
Google Chrome introduce il layout vertic...
Artemis II: per la prima volta degli ast...
Battery swap e flotte smart: così nasce ...
Apple affronta un dilemma con il MacBook...
ECOVACS X11 OMNICYCLONE: 19.500 Pa, moci...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian