|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Falconara Marittima (AN)
|
Adsm modem usb momodesign della 3
Ciao a tutti.
Ho da poco acquistato il modem Adsm usb della 3. Appena configurato il modem, la connesione viene effettuata tramite il programmino che ti installa. fino a qui tutto funziona bene. Io però ho una piccola rete di 3 pc oltre a quello dove è installato il modem. La rete è gia configurata con indirizzi 192.168.0.x subnet 255.255.0.0. Quando provo a condividere la connesione ovviamente mi dice che deve portare il pc alla configurazione 192.168.0.1, cosa che peraltro già ha. Fatto questo provo a connettermi. Il modem si connette ma mi cambia automaticamente tutto le impostazioni della rete impostando un indirizzo ip non valido "0.0.0.0" e togliendo dalla connessione le impostazioni che gli avevo messo poco prima(condivisione). Come mai un modem cambia automaticamente le impostazione della rete?? come posso risolvere questo problema? Ho la necessità di condividere questa connessione perchè non sono coperto dalla linea adsl. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Hai risolto il dilemma? si può condividere quella connessione??
Come fai a settare come ip 192.168.0.1 se l'ip di quella connessione deve essere quello assegnato dalla 3??? Pippo! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
serve un router...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ho risolto in questo modo...utilizzando un programma che mi crea un server proxy.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao
Di che programma parli? Vorrei anch'io farlo ma con 2 PC, 1 con momodesign e l'altro normale, tutti con WIFI integrato, sono 2 portatili Grazie per il suggerimento |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
il programma si chiama ccproxy ed è freeware.
ciao ciao
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:16.