|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Abitanti di Viterbo e non solo aiutatemi a soddisfare una mia curiosità......
Il monumento che ho come avatar si trova a Viterbo? E nel caso non si trovasse li sapete forse dirmi in che città si trova? Grazie.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Vivo a Viterbo città da 6-7 anni ma mi sembra di non avere mai visto questo monumento, anche se non si vede molto bene nel tuo avatar, forse se posti una foto un po' più grande potrei almeno riconoscere la via ???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
*
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
perche' viterbo?
cmq quel monumento si trova davanti a palazzo nuovo, sede dell'universita' degli studi di torino
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:25.