|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
kubuntu 8.04
ciao a tutti, ho avuto la brillante idea di aggiornale kubuntu 7.10 alla 8.04; tuttavia l'aggiornamento mi si è bloccato a metà e non so a che punto sia arrivato. Alcuni pacchetti scaricati sono corrotti e non me li fa riscaricare. la versione che vedo è la hardy heron, ma alcuni pacchetti (tra cui sudo) non sono stati installati. Che faccio? posso recuperare qualcosa? oppure per avere un sistema funzionante devo formattare? c'è un modo per sistemare i pacchetti senza perderci delle settimane? qualcuno mi può aiutare?
Grazie mille. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
![]() le versioni alpha sono solo di testing da installare a parte credo che sia meglio formattare, però aspetta altri consigli |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
altri consigli?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Quote:
Non si può fare un downgrade?!
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
ps. se non è così la prossima volta fai sì che sia così ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
le uova son rotte, ormai facci una frittata.
aka reistalla da zero la vecchia
![]() |
#7 |
Senior Member
|
la home è insieme a tutto il resto. Ma riesco ancora a entrare nel sistema. Proverò a scaricare la iso e installare gli aggiornamenti in locale dal cd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.