|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
problema con E6600 e cod4
ciao a tutti, home da titolo ho un problema con questi 2 componenti. Mi spiego meglio:
Io ho un intel e6600 messo su una p5b liscia, e, solo con cod4, la ventola si mette a girare a una velocità folle, fischia e sembra che si spacchi tutto. Invece con altri giochi tipo crysis, bioshok o sof 3 non succede niente di niente. Ho aperto il "coperchio" laterale del case e ho sentito che dentro era molto caldo. Il problema riguarda mica il fatto che cod4 sfrutti la cpu molto di più degli altri? io non so darmi una spiegazione. E' un problema di case troppo piccolo? o di poca dissipazione della ventola (è quella originale del processore)? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
aiuto
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
ho cambiato anche una ventola regolabile in 3 velocita ,molto comoda ,abbiamo la stessa CPU e 6600 e come mobo una msix975 e 2 gb di memo ddr3 corsair667 mhz |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao, il problema è che in un case di 44 cm di altezza, 47 di profondità e di 19 di larghezza ci ho stipato 2 dvd, 2 slitte x hd ata, 2 hd sata, una 8800 gtx, il controller x le porte ata e una audigy 2. Ora, il mio problema è anche: per cambiare sistema di raffreddamento, devo cambiare tutto il case? Se si, quale mi consigliate? C'è un modo per scamparla senza dovere cambiare case?
Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
prendi un dissipatore non a "torre" x capirci simile x dimensioni e forma a quello stock
calcola il thermaltake blue orb |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ehm, cosa vuol dire a torre? mica si riferisce al case? in tal caso ho un mid-tower, è sufficiente per ospitare tutto l'ambaradan? o dentro sviluppa troppo calore?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
parlava del dissi cpu
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
e cosa vuol dire dissi a torre??? quali altri ci sono? cosa cerco su internet per avere un'idea?
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
presumo che il tuo centra perfettamente. quindi cerca dissi dalle dimensioni simili al tuo, o più grandi ma che permettano di starci
dovresti calcolare un po' gli spazi
|
|
|
#11 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Firenze-Curitiba
|
Quote:
Quote:
..Ho un debito verso la specie felina per un particolare tipo di rispettabilissima astuzia, per il grande controllo che ho su me stessa, per una caratteristica avversione ai suoni brutali e per il bisogno di stare in silenzio per lunghi periodi....Colette
|
||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ho notato che dentro il case ho molto poco spazio libero, che dite? devo cercarne uno più grande e poi cercare un dissi migliore?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.