|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
[xbox 360] Accessori U.S.A.
Ciao a tutti.
Qualcuno è in grado di dirmi se gli accessori x xbox 360 comprati negli u.s.a. sono compatibili con le console vendute in italia? Parlo di hd, cavi, memory... penso siano universali giusto? Oppure siete al corrente di qualche gabola ms x non farci comprare in dollari e farci risparmiare qualcosa. Grazie x le info.
Intel i5 2400, AsRock p67 Pro, 2x4gb Corsair Vengeance, OCZ Agility + WD Black, MSI GTX 570 Twin Frozr III oc, X-Fi Fatal1ty, Corsair Carbide 500R, Corsair Tx650W. Hp w2558hc - XboX 360 Elite - Porsche 911 Turbo S Ho concluso affari con: Cappej, Mastermig, ciccio1984. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Son uguali
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
ti stratassano alla dogana
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Si ma devono esaminare il bagaglio, quindi uno può rischiare.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
esagerato , ormai il dollaro è talmente basso che se anche ti beccano alla dogana ci guadagni uguale .... chiedere a Bozzer per credere.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Per restare in tema, la mia ragazza andrà negli states a fine Aprile e ha già il compito di acquistare per me: Sony PSP, Nintendo DS e fotocamera Sony da 8megapixel (che da sola in italia costa 400 Euro) e me ne uscirò con meno di 400 euro TOTALI.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ma perché, si possono portare oggetti di quel valore dagli USA a qua?
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Quote:
in pratica ovvimanete se ti disfi di tutto vai a provare che non l'avevi portato da casa Per fireradeon: mi raccomando spiega bene alla tua ragazza come fare se non ne è al corrente e tu non vuoi pagare la dogana, perchè altriemnti rischi di metterla nei guai. Se poi hai intenzione di pagare le tasse su ds e psp non lo so mica se ti conviene, considerando che perdi la garanzia e la possibilità di vedere gli umd pal sulla psp. Oramai la psp la tirano dietro, vista l'altro giorno a 119 ovviamente il modello nuovo. Se metti prezzo in $+VAT+IVA+spese doganali mi sa che non ci guadagni sto granchè
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda la PSP le ho spiegato come riconoscere il firmware, così da prenderene uno da poter downgradare alla 1.50 e poi installare gli homebrew etc. a quel punto gli UMD non mi interesseranno più perchè mi posso vedere quello che voglio semplicemente copiandolo su memorie esterne. Cmq devo ancora valutare se prendere entrambe in america, magari prendo il DS, che ancora qui da noi un pò costa (io a meno di 140 euro no l'ho trovato dalle mie parti), mentre in America costa 85 Euro.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.