|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Destra: Santanche', "Non l'ho mai data per carriera"
Quote:
La donna "canotto" è fiera di non esser mai scesa a compromessi. C'è qualcuno che voterà per il suo partito ? Sono curioso di sapere il pensiero di chi crede ne "La Destra".
<--- Transazioni concluse positivamente con: Cosmos77, king14, Max Med, fa22, ollavaollah, Starway13, giova22, Alex-RM, Serghei, Aldebaran78, djgusmy85, jjdave, pontyl, Lama dell'Ostello ---> Ultima modifica di Maverick18 : 29-02-2008 alle 19:09. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Non per fare una battuta di cattivo gusto ma penso che i momenti di intimità con quella donna sarebbero uno stress non indifferente,non è un vanto dire che non si ha dato via qualcosa che nessuno chiedeva.
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
lei non l'ha dta perche nessuno se la sarebbe presa.
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
Il fatto che non l'abbia mai data per la carriera non esclude il fatto che possa averla data a un mucchio di persone per puro spirito altruistico
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
Per la carriera? Con i soldi che ha il padre che carriera doveva fare?
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Rep. San Marino
|
Beh ma tanto "i colonnelli di Fini hanno gli attributi di velluto", che pretende
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: levante
|
cmq nn doveva essere proprio un cesso come la descrivete ,20 anni fà.
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: nei ricordi
|
Secondo me ultimamente pippa troppo, una furia...cazzate a volontà.
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI
|
Vorrei vedere le donne di quelli che lasciano intendere che è un cesso..poi magari ridiamo davvero
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Comunque..., nessuno vota "La Destra" ?
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
chi è il papino?
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento, Pisa... ultimamente il mio studio...
|
Basta (e avanza) cosi'.
"Expedit esse deos, et, ut expedit, esse putemus" (Ovidio) Il mio "TESSORO": SuperMicro 733TQ, SuperMicro X8DAI I5520, 2x Xeon Quad E5620 Westmere, 12x Kingston 4GB DDR3 1333MHz, 4x WD 1Tb 32MB 7.2krpm
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:30.