|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
nuovo macmini - mie personali ipotesi
ciao
a breve dovrebbe uscire il nuovo macmini (forse si chiamerá macnano come molti sostengono) credo che una delle differenze maggiori dal punto di vista estetico sará la grandezza ... attualmente: AppleTV: 197x197x28 Time capsule: 197x197x36 Macmini: 165x165x5 è assai probabile che anche il macmini (macnano) cresca in larghezza e profonditá ... e diventi quindi anche lui da 197x197 lato hw prevedo: HD da 3,5 pollici stesse conf per processore del MB 2 porte video: HDMI e minidvi tastiera wireless con in + un touchpad al lato .. IMHO
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
ma non credo proprio...comunque una dvi o vga ce la mettono per forza secondo me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Trento
|
il nome non suona bene
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
credo si limiteranno a Santa rosa + x3100 + lieve speed bump + qualche mega di hd in più,
Dubito che rivedranno così radicalmente il mini.. anche perchè, gia così è caro in quel modo diventerebbe incomprabile mi sa |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
...
un hd da 3,5 costa meno di uno da 2,5 ...
un hd da 2,5 da 250gb costa 100 euro un hd da 3,5 da 500gb costa 100 euro IMHO
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
sì, sì sono d'accordo
mi riferivo più che altro a tastiere e tocconi vari ![]() in oltre il mini ha fatto della libertà di scelta la sua bandiera mi sembra strano che si privino di un'acquisto ulteriorie della tastiera apple [come per esempio farò io.. ![]() certo non mi offenderebbe trovarla in simpatico omaggio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Comunque ho la brutta sensazione che non ci sarà alcun successore del Mini, a meno che non si voglia considerare tale la Apple TV ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:34.