|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ai Torinesi: si può andare a Rivoli coi mezzi pubblici dalla stazione di Torino?
Devo andare con precisione in zona "Corso Primo Levi" ... mezzi pubblici o auto?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
non vorrei dire una caxata, ma adesso dovrebbe esserci addirittura la Metro, almeno fino ad un certo punto
nel qual caso ovviamente di consiglio la metro, che mi dicono essere bella |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
[EDIT] Ammazza c'è tutto corso Francia da fare. Scomodo mi pare, molto scomodo.
Aiuta la ricerca col tuo PC: >>Calcolo distribuito BOINC.Italy: unisciti anche tu<< Più largo è il sorriso, più affilato è il coltello. Ultima modifica di Matrixbob : 29-02-2008 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
da porta nuova (o anche porta susa) prendi la metro, scendi in piazza massaua e li' prendi il 36 dal capolinea che ti porta fino a rivoli dove ti occorre. il biglietto da prendere e' quello urbano+suburbano, che costa 1,5 euro e ti permette anche di prendere la metro.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quanto tempo ci impiega a fare la trappa Porta Nuova - Rivoli? Quanto possono costare gli abbonamenti?
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
porta nuova-massaua max 15 minuti, massaua rivoli, mmmh penso venti minuti/mezz'ora, non so non l'ho mai fatta in pulman ma dipende parecchio dal traffico.
prova a dare un'occhiata al sito della gtt, e' ben fatto e ha tutte le info che ti occorrono.
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() se hai la possibilita' di scendere a porta susa guadagni una decina di minuti buoni rispetto a scendere a porta nuova; e da piazza massaua al capolinea a rivoli sara' mezz'ora al max.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.