|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Completamento PC
Salve a tutti,
ho recentemente acquistato la strabiliante ASUS P5E3 Deluxe. Era molto tempo che non rinnovavo il pc e mi sono voluto permettere questo lusso, intrigato dalle sue funzionalità (bios con sistema linux embedded su tutte). Ora per completare il pc... mi manca tutto il resto Premesso che ho speso la bellezza di 200€ per questa scheda, vorrei completare il resto senza spendere troppo, scegliendo magari dei buoni compromessi qualità/prezzo lasciando quindi la possibilità di migliorare la configurazione fra un annetto Ora, la skeda in questione supporta un FSB di 1666Mhz. Io per non scendere troppo sotto le sue capacità avevo intenzione di aggiungere componenti a 1333Mhz, quindi avevo pensato ad un procio E6750. Il problema in questo caso è la RAM, occorre DDR3 1333Mhz non facile da reperire e a prezzi comunque un pò altini (2 banchi da 1GB l'uno). Non ho ancora deciso per la sk video invece. Che ne pensate? Che suggerimenti? Grazie a chi avrà tempo e pazienza per rispondermi. Mauretto. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
ah... anche un consiglio su dove acquistare le DDR3 mi farebbe molto comodo grazie!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.