|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
smartphone (nokia N95 8gb) vs. palmare (asus p750)
ciao ragazzi, ho bisogno veramente di una illuminazione (e in tempi brevi purtroppo): fino a poco tempo fa ero convinto di cambiare il mio cellulare con un palmare, in particolare mi interessava quello scritto nel titolo. poi però ho notato che cmq l'n95 8gb ha il display con un numero di colori infinitamente più alto, la fotocamera di un altro livello, ha cmq il gps integrato e il wifi.
a questo punto mi chiedo, qual'è il vantaggio di comprare un palmare? per altro il prezzo è più o meno lo stesso... l'unica cosa forse è che il palmare ha windows mobile come sistema operativo invece del symbian, però cmq ho letto da molte fonti che sul symbian ci sono una infinità di programmi compatibili con la stessa funzionalità di quelli che monta windows mobile. mi dareste un vostro parere a riguardo? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
sono due telefoni simili ma orientati a clientele diverse, il p750 è più per l'utenza business, ha già il software di navigazione integrato, il lettore di biglietti da visita, display touchscreen ; mentre l'n95 è un telefono per l'intrattenimento, schermo ampio e ricco di colori, fotocamera con flash.
Dipende dall'uso che ne farai...
Intel C2QX 9650 @3400mhz - 4x2gb Corsair XMS2 - Asus Maximus II Formula - ATI FireGL V7700 - 4x WD Caviar 160gb Raid 10 - MSI X-FI Xtreme Audio - Corsair HX 750W Intel Core i7 980 @3475mhz - 6x2gb Corsair Dominator - MSI Eclipse SLI - ATI FirePro V8800 - 8x WD Caviar 640gb Raid 10 - LSI SAS9211-8i - Asus Sonar DX - Enermax Galaxy 1050W Intel C2D E6600 @3000mhz - 2x2gb Mushkin Redline - Asus Maximus II Gene - 2x WD Velociraptor 150gb Raid 1 - 2x WD Caviar 1TB Raid 1 - Corsair HX 650W |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.