|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: VV
|
consiglio per un PC nuovo
Ciao a tutti ragazzi. non sono ancora molto pratico dei forum, quindi chiedo scusa in anticipo se per caso ho sbagliato sezione o aperto una discussione per voi banale.
Ho intenzione di cambiare il mio vecchio portatile con un nuovo PC fisso. Siccome la mia conoscenza su processori, schede madre, ecc, è abb limitata, vorrei da voi un consiglio su di una configurazione che mi hanno proposto: Caratteristiche tecniche: Motherboard: Microstar P6NGM Socket 775 CPU: Intel Core 2 Duo E4500 Sk 775/2.20GHZ/FSB800MHZ Ram: 2 X 1GB DDR2 800MHZ HDD: Maxtor 160GB SATA2 Masterizzatore: LG DVD Supermulti Schedevideo/audio integrate Proposta aggiunta 1) Sk Video Asus EN6200LE 256MB Ram 2) Sk Video Gigabyte GeForce 8500GT 512MB Ram Monitor: Acer X192W 19” Multimediale PS= mi son dimenticato di dirvi che io il PC lo uso spesso e volentieri anche per giocare, mi sembra un dettaglio importante. Vi ringrazio in anticipo per i vostri consigli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Provincia Di Lodi
|
Dovresti scriver il budget, cm è abb brutta cme config, dovresti anche specificare se ti interessa o no l'overclock cmq vado con una config economica...
E4500 P35ds3 Dissipatore Ac freezer 7 2x1gb ddr2800 3850 256 mb Hd wd caviare 160gb Alimentatore lc power 550w greeen power Case cooler master centurion 5 Dvd rw qualsiasi Monitor quello che vuoi Schermo a parte te la cavi con 580 euri circa ti rimane anche un margine decente di oc |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/forumdisplay.php?f=138 oppure se ti fai spostare il 3d da un admin ciao
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: まったく、必要なのか? Trattative: 40
|
concordo, sezione sbagliata
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:38.