|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Scambio Profilo da MB a IMac Alu e viceversa
Buondi'
![]() Siccome in casa ho problemi di spazio sulla scrivania, volevo provar a portar a lavoro l'imac alu e a casa il mb (ovviamente adesso è il contrario). Visto che nell'imac ci sono qualcosa come decenni di vita digitale ( tutto archiviato via TM) ce il modo di trasferire quello che ho sull'imac nel MB e quello che ho nel MB sull'imac? Senza perdere nulla??? Grazie per le risposte :P |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine & Venezia
|
Cavo Firewire ed avviare uno dei due mac come disco fisso. In questo modo puoi trasferire tutti i documenti.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
oppure vuoi avere le stesse cose sia sul macbook che sull'imac?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Torvaianica
|
io prenderei in considerazione l'idea di mettere su un disco fisso esterno TUTTI i dati dell'imac, poi passare su questo (imac) i dati del macbook con cavo firewire o eth e infine mettere dall'hd esterno i dati sul macbook...magari è un pò macchinoso ma vai sul sicuro...poi vedi tu
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Vicenza
|
oppure l'altra variante è usare time machine.
inizializzi un mac, installi leopard e poi quando ti chiede se vuoi importare dei dati.... importi il punto di ripristino di time machine. però in questo caso avrai le 2 macchine identiche. appena ci spieghi cosa vuoi fare di preciso...ti diamo una bella mano
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:29.