|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
40mila americani a rischio aids-epatite (errore sanitario)
Non ci sono parole per quello che rischia di essere un grandissimo scandalo della sanità
http://www.repubblica.it/2008/02/sez...-lasvegas.html In pratica per effettuare anestesie endovena buttavano l'ago ma riutilizzavano il resto della sirigna ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Mi sembra pazzesco che negli USA, dove su tutto lesinano meno che sui materiali, sia potuta succedere una cosa del genere. Ammesso che le cose stiano davvero così, bisognerebbe capire perchè: pressioni dell'amministrazione per risparmiare? Operatori delinquenti? Poco (per nulla) formati?
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
A costo di dire una fesseria io penso che li come qui ci sia una mancanza di operatori qualificati,o meglio la carenza costante di infermieri ed infermiere costringe ad abbassare le referenze con il rischio di prendere gente incompetente o non del tutto qualificata che non conosce appunto basilari norme igeniche di sicurezza.
Poi potrebbe benissimo essere che l'amministrazione taccagna abbia le sue colpe come l'utente Onisem ci fa notare.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
se la notizia fosse confermata è chiaro l'intento di risparmiare-fare la cresta;pensando alle poche migliaia di $ che hanno risparmiato rispetto alle centinaia di milioni di $ che dovranno sborsare verrebbe da dire
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
ma come, la sanita' privata non era la panacea contro tutti i casi di malasanita'?
![]()
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Brescia
|
tristezza totale
non ci si puo fidare piu di nulla ormai mondo di merda non ce mai abbastanza tempo x fare le cose con calma e via di stronzate x fare prima poi succedono ste cose e sara sempre peggio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Negli Usa c'è anche la sanità pubblica, e in proporzione costa più che da noi allo stato, ma non riesce a coprire tutta la popolazione.
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
la cosa divertente e' che i tipi per essere infettati avranno pagato anche un bel conto salato.
W la sanita' privata
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:20.