|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Anime e Manga (vorrei consigli)
Premetto che sono un grande appassionato di questo genere, purtroppo però sono fermo alle anime della anni 80 e i primi 90 e sto cercando qualcosa di nuovo, non necessariamente recente, ma che rispecchia i miei gusti.
Mi piacciono un pò tutte le storie: fantascientifiche, drammatiche, sentimentali/studentesche basta che siano SERIE, cosa mi consigliate? Naturalmente niente anime con sub in ita, o voci comprese o niente. Intando vi dico cosa ho visto... (bellissimi) Ken Il Guerriero Conan ragazzo del Futuro E' quasi magia Johnni Capitan harlock/futuro Galaxy Express 999 City Hunter Lady Oscar Tutti quelli di Robot Uomo Tigre e molti altri...
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club Ultima modifica di Kal-El : 28-02-2008 alle 17:57. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
vado per analogia...
Ken Il Guerriero--> Berserk (il manga) E' quasi magia Johnni-->"Maison Ikkoku" ("cara dolce kyoko", vecchio ma sempre bello) e i più recenti "I'S" e "Video Girl Ai" se non l'hai già letto, aggiungo il manga di Orange Road ("è quasi magia jhonny", appunto.imho il fumetto è migliore della serie animata) Capitan harlock, Galaxy Express 999--> le altre opere dello stesso autore non so quanti nuovi autori possano reggere il confronto con questo colosso. visto che i subbati non ti interessano, non mi viene in mente altro (specie tra le novità). aggiungerò qualcosa dopo
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
mah
sullo stile ken puoi vedere , claymore o berserk sul mistero , tensione puoi vedere death note sul sangue puoi vedere elfen lied o hellsing sui robottoni puoi vedere code geass questi hanno tutti storie serie , niente risate o battute ce ne sono 1 infinita comunque |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
non per dire, ma in questo momento il 3d "anime consigli varie ed eventuali" è esattamente sopra il tuo...
se cerchi solo anime ita troverai ben poco, specialmente per alcuni dei titoli che sostieni di aver visto (un esempio su tutti è kimagure orange road [è quasi magia jonny]) ma che in realta, nella versione italiana, sono totalmente diversi per via dei plagi per maggiori dettagli ti rimando al 3d gia esistente
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...GTO!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ma dei titoli citati quali sono quelli con le voci in ita?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: A casa mia
|
Consigli sulle varie serie li puoi trovare sul thread sopra citato.
Comunque è meglio evitare il doppiaggio italiano, per quanto di ottimo livello rispetto gli stranieri, soffre troppe censure ed adattamenti poco corretti. Prediligi i sub inglesi, altrimenti italiani. Ultima modifica di !ce : 29-02-2008 alle 01:11. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Per i manga ASSOLUTAMENTE:
- 20th Century Boys - Monster - Eden il resto viene dopo
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
sono tutti in italiano tranne quelli di Charonte (le versioni animate di Death Note, Elfen Lied ecc).
in particolare, degli anime già citati, sono in italiano: GTO Maison Ikkoku Orange Road I's Video Girl Ai Berserk inoltre, sono in ita anche i manga riportati da Jeegsephirot: 20th Century Boys Monster Eden a questi titoli aggiungerei Trigun, Evangelion, I cieli di Escaflowne (hai detto che i piacciono tutti i generi non dovresti avere difficoltà a trovare recensioni, ma se ti serve un parere personale, chiedi pure. vedo che ti sei iscritto al thread ufficiale, quindi adesso proseguiamo lì.
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Mucho gracias muchacho!
Allora continuiamo la.
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:17.