|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Auzentech X-Plosion/Theatron Agrippa - per i possessori
Ho recentemente acquistato una Agrippa (alias X-Plosion) e ne sono abbastanza soddisfatto.
E' collegata all'ampli tramite S/PDIF con cavo coassiale. E fin qui niente di strano. Il fatto è che non risco a capire come configurare i drive della sk audio. Mi sembra che qualsiasi cosa io scelga, in pratica la sostanza poi non cambia (tranne che se setto l'uscita digitale a 44 KHz, con i driver ASIO4ALL gracchia). Voi come avete settato l'uscita S/PDIF della sk audio?? driver_audio_.JPG |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
nessuno usa una di queste 2 schede??...... non ci credo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se il driver funziona come deve
semplicemente usando il DD o DTS codifica i suoni in quel formato e l'ampli li gestisce cosi'. se usi gli altri, fa uscire il segnale senza codificarlo, quindi se e' Eax non lo senti su 5 casse perche' l'ampli non puo' digerirlo. Ultima modifica di mentalrey : 01-03-2008 alle 02:27. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
lo sapevo che "sul tardi/presto" (dipende dai punti di vista
In un certo senso ero arrivato a questa conclusione e dato che l' Eax non mi interessa sto uscendo a 48KHz. Ero solamente curioso di sapere come si comportano gli altri possessori della X-Plosion/Agrippa. Probabilmente l'hanno venduta solo a me ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Secondo me è meglio chiedere nelle discussioni adatte, che trovi qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1639417 o usare una ricerca
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:34.