|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Consiglio urgente ram
Avevo intenzione di prendere un atro giga di ram,cosi da averne 2 nel mio pc.
La mia configurazione :AMD 3500+,1 giga di ram,ati x1950pro. Mi interessa giocare,quindi dite che avrei moglioramenti aggiungendoci ram?E se ne aggiungessi ancora uno in modo da averne 3 che miglioramenti avrei nei giochi?Premetto che a me interessa giocare a 1024x768. Posso mettere solo ram ddr,perche la mia scheda madre supporta solo quelle.Che marca di ram mi consigliate?Vanno bene delle classiche DDR400 o posso prendere di meglio? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Aiuto,consigliatemi che forse le vado a prendere oggi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Potresti trarre ulteriori vantaggi se tu disponessi di slot compatibili per le ddr2,ma considerando il tuo caso penso che le care "vecchie" ddr400 vadano bene.Inoltre credo che 2 gb siano più che sufficenti per il tuo pc...Considera infatti che anche giochi esigenti come Crysis o Call of Duty 4 girano alla grande con 2 gb di RAM!Ricordati però di non scendere sotto i 400 mhz,altrimenti rischi di aver speso soldi per niente!Ti consiglio di avvicinarti alla serie gold della OCZ(in particolare: OCZ EL DDR PC-4000 1024MB Gold GX XTC)oppure di puntare su altri modelli della Corsair.
Nel caso in cui tu abbia dei dubbi dai un'occhiata a siti di Corsair e OCZ. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
dajeeeee
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.