|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
[AIUTO] Ultime configurazioni UBUNTU e KDE 4.0!
Salve a tutti
cercando di mantenere la calma (non e' facile il passaggio da win a linux, conoscendo win molto ma molto bene) e sul note ho tolto proprio win per mettere ubuntu... Ho installato kde 4.0, aggiornato ubuntu all'ultima versione (avevo una 7.04) e cambiato lingua... ora mi servono un paio di informazioni: 1) esiste un programma (plasmoide o widget) per controllare la freq. della cpu? 2) e' possibile sulla barra del kde mettere una specie di pulsante "mostra desktop"? 3) sul desktop con sti cacchio di plasomidi ora ogni singolo file me lo vede come tale se clicco col destro mi dice rimouvi icona...e mi cancella tutto! cosi' se voglio semplicemente rinominare non posso..come mai? scusatge le mille domande!
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: civitanova marche
|
1)per i programmi di freq. cpu non ti so aiutare.
2)sinceramente non ci ho mai provato, basta che cambi desktop, ne puoi mettere quanti ne vuoi!!1 ![]() 3)prova con F2, dovrebbe rinominarteli!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
Quote:
![]() con f2 provo... la prima mi serve!
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: civitanova marche
|
forse per la prima ti può essere utile questo
http://linux.html.it/articoli/leggi/...le-interfacce/ poi ho letto in giro che ci dovrebbe essere questo prog per KDE superkaramba spero di esserti stato utile, anche se non me ne intendo di questo tipo di prog. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:01.