|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Aiuto con telefoni CISCO IP - SIP?! CallManager?!
Ciao a tutti, sapete dirmi se questi telefoni che ho riesumato possono essere utilizzati ???
CISCO 7910 CISCO 7905 CISCO 7960 CISCO 7940 A me servirebbe sapere: - Se sono SIP, mi sembra di aver letto che nativamente non lo sono ma si può installare un firmware. - Hanno bisogno di qualcosa per funzionare ?? Mi spiego meglio, se li faccio andare con protocollo SIP, posso attaccarli ad un Siemens HiPath 2000 senza problemi o vogliono un hardware particolare con cui dialogare. Leggo da tutte le parti di questo CallManager...è un sofware ?? Qualcuno sa dirmi dove va installato ? è necessario al funzionamento dei telefoni?? Chi ha già "giocato" con questi gioiellini potrebbe darmi qualche dritta, così magari evito di perdere tempo provando a fare una cosa che comunque non si può fare...perchè se anche riuscissi a farli divertare SIP e dopo serve comunque un callManager installato su un server o addirittura un apparato hardware al quale si loggano, non mi conviene nemmeno cominciare !! Grazie infinite. Ciao
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.