|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
[Na+ss] iPod Touch - Custodia Rigida Griffin Reflect + pellicola
Ragazzi vendo la custodia griffin reflect (tra le più note sul mercato) per iPod touch.
La custodia è questa ![]() Pagata come da listino 25,90 euro da Fnac, comprata 3 giorni fa la vendo perchè preferisco averlo nudo senza niente, anche se rischioso...quindi inutile dirvi che è nuova, solo scartata. Inoltre, ho ancora la pellicola da applicare. Tutto inutilizzato. Vendo a 15 euro + ss Bye
Ho concluso positivamente con: Furto, samsung19/88, asd12, luigi.guarino, bastich, rxd8s, squall90f, Gekker, sbronf, Berty, SteSantu, Vegita.ssj, @mark@, davirex88, Luciano69, lollo-a, pebo, advapi, efrite15, bigolazzi, Dante89, SalvaFrancy1. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Reggio Calabria
|
Puoi postare una foto reale della custodia con l'ipod dentro?
Cosi' mi rendo conto di quanto è ingombrante...
Affari conclusi positivamente con: Bebs, Visto, x Raiden x, aquadigger, pirella, Domodaff(6 trattative), gpunto, Qwertid, Ezechiele25,17, sparpacellone, jinkky, joaopauloleo, trentemoller, am0ur, Amon 83, Phlmos, danilo84, lele1990, iceone, pO|_iNo, dharmaoperative, Pagliatek, freedom07 , robarc22 . |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ok al più presto la posto
Ho concluso positivamente con: Furto, samsung19/88, asd12, luigi.guarino, bastich, rxd8s, squall90f, Gekker, sbronf, Berty, SteSantu, Vegita.ssj, @mark@, davirex88, Luciano69, lollo-a, pebo, advapi, efrite15, bigolazzi, Dante89, SalvaFrancy1. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ecco le foto (è la massima risoluzione che posso sfruttare...si vede un pò di controluce ma comunque si capisce che è nuova la cover)
![]()
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:52.